Il Sassuolo è tornato in Serie A e con lui anche Domenico Berardi. Una storia d'amore incredibile quella tra il genio calabrese e il club neroverde. Una storia d'amore che con ogni probabilità andrà avanti ancora a lungo con il possibile, anzi, probabile rinnovo del contratto tra l'attaccante classe 1994 e il Sassuolo.

L'ex giocatore della Juventus Alessio Tacchinardi, intervenuto ai microfoni di SportMediaset, ha parlato dell'impatto che può avere il numero 10 sul cammino dei neroverdi. Il Sassuolo conosce molto bene l'importanza di Mimmo, lo ha capito ancora più a fondo due anni fa, quando il suo infortunio a marzo ha fatto seguito alla retrocessione in Serie B dopo 11 anni consecutivi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt infortunio: ko da gennaio, tempi di recupero per il centrocampista del Sassuolo

Terza Maglia Sassuolo 2025/2026: lo spoiler sulla terza rivoluzionaria divisa Puma

Sassuolo Fantacalcio: titolari, rigorista, sorprese e consigli su chi prendere all'asta

Secondo Tacchinardi, Berardi deve diventare ancora più leader e prendersi sulle spalle la squadra: “Berardi è stato decisivo contro il Catanzaro, ha fatto un assist alla Berardi, con qualità, è un giocatore forte, tecnico, menomale che torna in Serie A, il suo habitat naturale. Quest’anno deve trascinare la sua squadra. A me piace sempre vederlo, ha una qualità, un estro di livello superiore”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 20:00
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print