Anass Salah-Eddine si prepara a lasciare la Roma. Il terzino sinistro olandese classe 2002, attualmente in rosa con i giallorossi, non rientra nei piani tecnici di Gian Piero Gasperini, che lo ha escluso dalla lista dei convocati per la sfida contro il Neom. La sua esperienza con la maglia della Roma non è mai decollata: riserva di Angelino, Salah-Eddine non ha mai convinto appieno, neanche sotto la gestione di Claudio Ranieri, che gli aveva concesso pochissimo spazio fin dal suo ritorno in giallorosso.

Arrivato a Roma su richiesta dell’allora direttore sportivo Florent Ghisolfi, il difensore classe 2002 è ora alla ricerca di una nuova sistemazione. Diversi club, principalmente dalla Serie A, hanno mostrato interesse per il giovane ex Twente. Tra queste, spiccano Cagliari e Torino, mentre nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il Sassuolo, neo-promosso in massima serie.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: offerta del Besiktas per Laurienté, la posizione dei neroverdi

Calciomercato Sassuolo: passi avanti per Colpani. Sul piatto anche Birindelli

Calciomercato Sassuolo: Palmieri a lavoro per un tris di colpi

Come riportato da Calciomercato.com, i neroverdi sarebbero entrati ufficialmente nella corsa per Salah-Eddine, rendendo il suo futuro ancora più incerto e suscettibile di sviluppi nelle prossime ore. L'olandese è arrivato nella capitale lo scorso gennaio per 8 milioni di euro + 2 milioni di bonus dal Twente.

Nel frattempo, la Roma si sta già attrezzando per individuare un sostituto per la fascia sinistra. I nomi più caldi sulla lista di Frederic Massara sono quelli di Tyrell Malacia, in forza al Manchester United, e di Alex Jimenez del Milan, entrambi profili che potrebbero rappresentare una valida alternativa per il club giallorosso.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 20 agosto 2025 alle 13:25
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print