Il Sassuolo ha vinto per 1-0 al debutto stagionale in Coppa Italia liquidando la pratica Catanzaro con il gol di Josh Doig e strappando il pass per la qualificazione ai 16esimi di finale. La formazione di mister Fabio Grosso dovrà vedersela con il Como nel prossimo turno, sfidando i lariani a fine settembre.

L'ex allenatore del Torino Giancarlo Camolese, ora talent SportMediaset, ha commentato il successo dei neroverdi elogiando in particolare la prestazione di Domenico Berardi, autore dell'assist decisivo per il gol di Doig. Ecco quanto raccolto e sottolineato per voi da SassuoloNews.net: “Berardi è il giocatore migliore del Sassuolo, avrebbe potuto calciare in porta in alcuni frangenti ma le giocate migliori passano dai suoi piedi".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt infortunio: ko da gennaio, tempi di recupero per il centrocampista del Sassuolo

Terza Maglia Sassuolo 2025/2026: lo spoiler sulla terza rivoluzionaria divisa Puma

Sassuolo Fantacalcio: titolari, rigorista, sorprese e consigli su chi prendere all'asta

Ancora Camolese nella sua analisi proiettandosi sul debutto in Serie A contro il Napoli scudettato di Antonio Conte: "Nel complesso sottolineerei anche l’aspetto solido del Sassuolo che giocherà poi alla prima contro il Napoli. Poi ci sono tante teorie, il Napoli o squadre così meglio incontrarle alla prima che non sono ancora rodate che incontrarle poi alla quinta, alla sesta, ecc. perché qualche sorpresa alla prima ci può essere. Due squadre che possono crescere, non hanno ancora la migliore condizione ma le indicazioni sono state positive".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 18 agosto 2025 alle 20:00
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print