Mister Fabio Grosso ha allenato diversi calciatori nel corso della sua carriera e per un paio d'anni ha avuto alle sue dipendenze anche l'attaccante Camillo Ciano. L'ex giocatore del Frosinone è intervenuto a Stile TV, nel corso della trasmissione "Salite sulla Giostra" di Raffaele Auriemma, per parlare in vista di Sassuolo-Napoli di sabato prossimo.

Ecco le sue parole: "De Bruyne? L’età è solo un numero, dipende sempre da come stai fisicamente. Grosso è un allenatore molto preparato che cura ogni minimo dettaglio e vuole sempre che la sua squadra sia pronta al momento di scendere in campo, è un maniaco della tattica. Non credo che il Napoli sabato troverà una squadra impreparata. Lui prepara la partita in ogni dettaglio, io l’ho avuto per un paio d’anni e ogni volta si entrava in campo con tutto quello che c’era da sapere, e ciò che provavi durante la settimana si rifletteva in partita perfettamente".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt infortunio: ko da gennaio, tempi di recupero per il centrocampista del Sassuolo

Terza Maglia Sassuolo 2025/2026: lo spoiler sulla terza rivoluzionaria divisa Puma

Sassuolo Fantacalcio: titolari, rigorista, sorprese e consigli su chi prendere all'asta

Ha concluso Ciano: "Il Napoli è tra le favorite, perché viene dalla vittoria del campionato, però vedo l’Inter molto forte. Lukaku? Il Napoli dovrà intervenire per prendere un attaccante all’altezza. Al momento non ho dialoghi con nessun club, ho avuto dei contatti ma quando le proposte non sono stimolanti preferisco aspettare".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 17:53
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print