Il calciomercato si infiamma in casa Torino, con il club granata che sembra aver ormai virato decisamente su Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista attualmente in forza al Venezia ed ex Juventus. Sfumata la pista Kristjan Asllani, ormai prossimo a vestire la maglia del Bologna con l'Inter che dovrebbe cedere l'ex Empoli che piaceva al Sassuolo per 8-9 milioni più il 40% sulla futura rivendita, il Torino ha intensificato i contatti con gli arancioneroverdi per portare a Torino il centrocampista dei veneti.

Nelle ultime ore, sono stati registrati ulteriori approfondimenti tra le parti, anche se ancora non si è raggiunto un accordo economico. La trattativa prosegue, ma la concorrenza rimane agguerrita: sulla stessa pista ci sono infatti anche Fiorentina e Bologna, mentre il Sassuolo ha timidamente sondato il terreno un po' di tempo fa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il Napoli su Pinamonti per rimpiazzare Lukaku. C'è pure il Villarreal

Calciomercato Sassuolo: André Silva ha preso una decisione sul futuro

Calciomercato Sassuolo: accordo col Milan per Yacine Adli. La situazione

L’intenzione del Venezia, che quest’estate ha rafforzato la squadra e ha perfezionato alcune cessioni importanti come quelle di Idzes e Candé al Sassuolo, quest’ultimo per circa 11-12 milioni di euro, è di non svendere il proprio gioiello classe 2000, che rappresenta uno degli investimenti più importanti del club e un elemento di grande prospettiva. Il giocatore è valutato circa 10 milioni di euro, anche se la volontà di rimanere in un club di Serie A potrebbe far abbassare le richieste del Venezia. La trattativa tra Torino e Venezia prosegue e il club granata sembra deciso a puntare forte sul giovane ex Juventus, nonostante la folta concorrenza.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 18 agosto 2025 alle 16:39
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print