Quale futuro per Andrea Ghion? Il centrocampista del Sassuolo è partito titolare alla prima ufficiale della stagione in Coppa Italia contro il Catanzaro ed è stato sostituito nel secondo tempo. Il suo futuro è ancora da delineare e non mancano le voci che lo vedrebbero in uscita durante la parte finale del calciomercato Sassuolo estivo con il Pescara che starebbe pensando a lui.

Il Pescara sogna di rinforzare il proprio centrocampo con Andrea Ghion, classe 2000 del Sassuolo, come riportato da Il Messaggero. L'operazione si presenta complessa: al momento, i neroverdi non intendono cedere il giocatore, nonostante ci siano anche le avances di Bari e Catanzaro. La società abruzzese spera di battere la concorrenza e assicurarsi le prestazioni di Ghion. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: offerta del Besiktas per Laurienté, la posizione dei neroverdi

Calciomercato Sassuolo: passi avanti per Colpani. Sul piatto anche Birindelli

Calciomercato Sassuolo, dalla Francia: accordo vicino per Vranckx del Wolfsburg

L’allenatore Vivarini conosce bene il profilo del centrocampista, avendolo avuto già in Calabria, e potrebbe cercare di ricostruire con lui la coppia di Catanzaro facendone un faro del suo nuovo centrocampo in terra abruzzese. Rimane però da capire quale sarà la volontà del Sassuolo: il club emiliano intende lasciar partire Ghion, che potrebbe anche trasferirsi in una categoria inferiore o rimanere in Serie A, o preferirà tenerlo per la sua rosa? Attualmente, il Sassuolo avrebbe alzato il muro e non avrebbe aperto alla cessione di Ghion.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 20 agosto 2025 alle 15:39
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print