Si intensifica la collaborazione tra Reggiana e Sassuolo sul calciomercato estivo. Da tempo le due società stanno parlando di possibili affari e presto potrebbe concretizzare le tante chiacchiere delle prime settimane. La società granata sta cercando un esterno destro versatile, capace di agire sia sulla linea difensiva che su quella di centrocampo.

Secondo quanto riportato da Tuttoreggiana.com, tre sono i nomi principali su cui il direttore sportivo Domenico Fracchiolla sta puntando: Tommaso Corazza, giovane talento del Bologna classe 2004, che lo scorso anno ha militato in prestito alla Salernitana, totalizzando 15 presenze e un gol nella seconda metà della stagione; Alexander Jallow, centrocampista svedese del 1998, attualmente svincolato dopo l’esperienza al Brescia, dove ha collezionato 82 presenze e segnato tre reti; Filippo Missori, classe 2004 in forza al Sassuolo, che lo scorso anno ha avuto poche opportunità con appena cinque apparizioni in Serie A.  

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: incontro tra lo svincolato Nemanjia Matic, Grosso e Carnevali

Calciomercato Sassuolo: pronto l'assalto a Colpani. Il Monza apre alla formula neroverde

Calciomercato Sassuolo: Palmieri a lavoro per un tris di colpi

Oltre ai profili offensivi, il club potrebbe puntare anche su un rinforzo a centrocampo proveniente dal Sassuolo: Fabrizio Caligara, centrocampista classe 2000 attualmente fuori rosa, reduce da una seconda parte di stagione alla Salernitana con appena otto presenze, ma con un passato di rilievo ad Ascoli, dove ha totalizzato oltre 90 presenze e 10 gol in Serie B. L’asse tra le due società potrebbe dunque rafforzarsi ulteriormente perché resta sempre nel mirino dei granata il portiere Giacomo Satalino.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 20 agosto 2025 alle 12:50
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print