Nuova avventura tra i grandi per un altro giovane talento uscito dal Settore Giovanile Sassuolo. Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, Lorenzo Viganò, portiere classe 2006 che quest'anno non fa parte della rosa della Primavera neroverde, corteggiato da diverse società alla fine ha trovato l'accordo con il Vado Ligure, formazione in provincia di Savona; che milita in Serie D nel Girone A.

Quella rossoblù è una formazione storica del calcio italiano e per certi versi ha scritto anche pagine importanti della storia del nostro calcio. È conosciuta soprattutto per essere stata la prima squadra a vincere, nel 1922, la Coppa Italia, battendo in finale l'Udinese per 1-0. Ora milita in Serie D e qualche settimana fa si è parlato anche di un possibile innesto in attacco a sorpresa: Mario Balotelli. La trattativa non si è concretizzata.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: incontro tra lo svincolato Nemanjia Matic, Grosso e Carnevali

Calciomercato Sassuolo: pronto l'assalto a Colpani. Il Monza apre alla formula neroverde

Calciomercato Sassuolo: Palmieri a lavoro per un tris di colpi

Si è concretizzata invece quella per il giovane Lorenzo Viganò, classe 2006, che dopo aver difeso i pali del Sassuolo Primavera nella scorsa stagione soprattutto in Youth League da titolare, e poi anche in campionato prendendo il posto del titolare Scacchetti in 5 occasioni, comincerà una nuova avventura da Under in Serie D. Viganò era arrivato al Sassuolo 5 anni fa, ora le strade tra Lollo e i neroverdi si separano perché il trasferimento al Vado avverrà a titolo definitivo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 16:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print