Il futuro di Pasquale Mazzocchi al Napoli resta ancora da definire e serviranno probabilmente gli ultimi giorni di calciomercato per venirne a capo. Il terzino napoletano, 30 anni, è profondamente legato alla piazza e molto apprezzato dalla tifoseria per il suo spirito di sacrificio e il forte attaccamento alla maglia, qualità che gli hanno valso il rispetto e l’esempio nello spogliatoio azzurro.

Le restrizioni legate alle liste e le esigenze del club di Aurelio De Laurentiis impongono alcune scelte strategiche. In questo contesto, il Napoli sta valutando l’ipotesi di trovare a Mazzocchi una nuova sistemazione. Il giocatore, già seguito dal Sassuolo, continua ad attirare l’interesse di diversi club di Serie B e non solo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ruan Tressoldi all'Atletico MG: accordo col Sassuolo, difensore in Brasile per le visite

Calciomercato Sassuolo: André Silva ha preso una decisione sul futuro

Calciomercato Sassuolo: accordo col Milan per Yacine Adli. La situazione

Secondo quanto riportato da Repubblica nella sua edizione odierna, le soluzioni più concrete al momento sembrano portare al Pisa e, in particolare, al Cagliari, che si trovano in prima fila per assicurarsi le prestazioni del terzino. Una decisione definitiva sarà presa a breve, con il direttore sportivo Manna al lavoro per chiudere la trattativa prima della chiusura del mercato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 18 agosto 2025 alle 12:16
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print