Il Besiktas si fa avanti per Armand Laurienté e si prepara a presentare la propria offerta. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club turco ha messo sul tavolo una proposta da 17 milioni di euro per l’esterno del Sassuolo, che però viene giudicata insufficiente dalla società emiliana, che chiede 20 milioni, ovvero quelli garantiti dal Sunderland un mesetto fa circa.

Di conseguenza, i neroverdi sembrano orientati a respingere l’offerta attuale, anche se le trattative potrebbero evolversi nelle ultime giornate di mercato. Il direttore generale Carnevali ha dichiarato che non farà sconti e non intende svendere il giocatore. Laurienté, che lo scorso campionato di Serie B si è laureato capocannoniere, ha espresso la volontà di cambiare aria, e la società ha accettato la sua richiesta, tuttavia non intende rinunciare facilmente alla sua preziosa risorsa specie nelle ultime settimane di calciomercato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: incontro tra lo svincolato Nemanjia Matic, Grosso e Carnevali

Calciomercato Sassuolo: pronto l'assalto a Colpani. Il Monza apre alla formula neroverde

Calciomercato Sassuolo: Palmieri a lavoro per un tris di colpi

Nel frattempo, il tecnico Grosso rischia di perdere un altro elemento chiave: Andrea Pinamonti. Il centravanti è finito nel mirino del Napoli, che potrebbe approfittare della lunga assenza di Romelu Lukaku, che si fermerà almeno quattro mesi a causa di un infortunio. La finestra di mercato resta calda e tutto lascia presagire che ulteriori sviluppi siano dietro l’angolo.

Laurienté ha un contratto valido fino al 30 giugno 2027, dunque per altri 2 anni. In carriera vanta 103 presenze e 31 gol con il Sassuolo, 91 gettoni e 13 reti con il Lorient, 20 apparizioni e 7 centri con il Rennes B, 17 incontri e 3 gol con l'Orleans, 2 sfide con il Rennes e un match con il Lorient B. Inoltre è sceso in campo 2 volte con la Francia Under 21.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 20 agosto 2025 alle 10:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print