Il Napoli cerca il sostituto di Romelu Lukaku. Lungo infortunio per l'attaccante belga che dovrà stare fermo per oltre 3 mesi. Sono ore frenetiche per il club di ADL, attivo su più fronti per la ricerca di un nuovo attaccante e tra i papabili c'è anche Andrea Pinamonti, centravanti che piace al Villarreal e lascerà a breve il Sassuolo.

Gli ultimi aggiornamenti arrivano dal giornalista Fabrizio Romano: il club partenopeo ha avuto contatti con il Manchester United ma non ci sono stati dialoghi per Joshua Zirzee perché gli inglesi vogliono proseguire con l'ex Bologhna. Il Napoli ha chiesto informazioni sul prestito di Rasmus Højlund.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il Napoli su Pinamonti per rimpiazzare Lukaku. C'è pure il Villarreal

Calciomercato Sassuolo: incontro tra lo svincolato Nemanjia Matic, Grosso e Carnevali

Calciomercato Sassuolo: pronto l'assalto a Colpani. Il Monza apre alla formula neroverde

Sul canale youtube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ha aggiunto: "Confermate le tempistiche raccontate per Lukaku. Più grave del previsto, oltre i tre mesi di stop e vi confermo tre mesi, tre mesi e mezzo, poi vediamo se si opererà o meno ma si andrà oltre i tre mesi ed il Napoli si guarda intorno. Una prima chiamata c'è stata per Pinamonti, una richiesta d'informazioni, ma il ds Manna lavora su più piste. Vi smentisco quella per Zirkzee, è stato accostato con forza, ma secondo le nostre fonti lo United lo considera importante e non intende privarsi di lui e lui vuole restare lì per fare il suo percorso in Premier. E' una pista impraticabile. Vedremo le altre piste, ma sicuramente una è quella di Pinamonti, ce ne sono altre e siamo solo all'inizio. Ma vi escludo subito Zirkzee".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 13:00
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print