Il Sassuolo lavora per regalare a Fabio Grosso nuovi innesti in vista della nuova stagione e potrebbe esserci un ritorno di fiamma nel calciomercato Sassuolo. Lo scorso anno fu accostato con insistenza ai neroverdi Mattia Felici. Giocava nella Feralpisalò, era corteggiato da diverse società e alla fine scelse la Serie A e il Cagliari. Ora i rossoblù potrebbero cederlo.

Il giocatore è finito nel mirino di diverse società di Serie A, tra cui Hellas Verona e Pisa. Tuttavia, non sono solo queste le pretendenti: secondo quanto appreso dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, anche le neo promosse Cremonese e Sassuolo hanno mostrato interesse per il giocatore, chiedendo informazioni sul suo conto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il Napoli su Pinamonti per rimpiazzare Lukaku. C'è pure il Villarreal

Calciomercato Sassuolo: incontro tra lo svincolato Nemanjia Matic, Grosso e Carnevali

Calciomercato Sassuolo: pronto l'assalto a Colpani. Il Monza apre alla formula neroverde

Al momento, non sono arrivare offerte ufficiali che possano aprire scenari concreti, con le trattative che si aggirano intorno a una valutazione tra i 3 e i 4 milioni di euro. La situazione rimane quindi in evoluzione, con il mercato che chiuderà i battenti il 1° settembre, data oltre la quale difficile ipotizzare ulteriori sviluppi.

Ricordiamo infine che Felici, lo scorso 10 luglio 2022, ha firmato un contratto pluriennale con il Cagliari, che lo aveva acquistato dalla Feralpisalò. Dopo un percorso di crescita e una lunga gavetta, il centrocampista ha esordito in Serie A, contribuendo con 22 presenze tra campionato e Coppa Italia, impreziosite da tre assist.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 12:54
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print