Possibile colpo a sorpresa per il Sassuolo. I neroverdi spingono per l'ex centrocampista della Roma e del Manchester United Nemanja Matic, reduce dall'esperienza in Francia con la maglia dell'Olympique Lione e fresco di risoluzione contrattuale con il club francese. È già andato in scena un summit tra i neroverdi e il giocatore.

Stando a quanto riferito da Sky Sport, Matic, insieme ai suoi agenti, ha incontrato Fabio Grosso e Giovanni Carnevali, allenatore e ad del Sassuolo. Il meeting tra le parti è stato definito positivo. L'esperto centrocampista classe 1988, in questo momento, vuole una squadra in cui possa lavorare con dei giocatori giovani e Sassuolo potrebbe essere la piazza giusta per lui.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il Napoli su Pinamonti per rimpiazzare Lukaku. C'è pure il Villarreal

Calciomercato Sassuolo: André Silva ha preso una decisione sul futuro

Calciomercato Sassuolo: accordo col Milan per Yacine Adli. La situazione

Matic non ha ancora raggiunto l’intesta a livello economico con il Sassuolo. Ma non solo. Altri club, infatti, hanno chiesto di parlare con lui. Questo perché il centrocampista, nei giorni scorsi, ha risolto il suo contratto con il Lione e dunque, adesso, è svincolato. Vedremo se ci saranno sviluppi nei prossimi giorni. Intanto bisogna registrare l'incontro tra il Sassuolo e Matic.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 18 agosto 2025 alle 23:19
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print