Il Napoli si prepara ad affrontare il Sassuolo alla prima di campionato col fiato sospeso per le condizioni di Romelu Lukaku che potrebbero essere più gravi di quello che si immaginava e per questo il Napoli sarebbe pronto a tornare sul mercato per un centravanti. Si parlava infatti inizialmente di un possibile stop di una due-partite con il centravanti belga pronto a rientrare dopo la sosta di settembre, saltando così solo Sassuolo e Cagliari, ma arrivano notizie importanti che parlano addirittura di uno stop superiore ai 2 mesi per l'ex Inter e Chelsea.

Gli ultimi aggiornamenti sullo stop del belga, rimediato nel test contro l'Olympiacos, arrivano dal giornalista Matteo Moretto e dal canale youtube di Fabrizio Romano: “L’infortunio è importante, i segnali che ci arrivano da Napoli confermano grande preoccupazione sullo stato fisico" ha detto il giornalista.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt infortunio: ko da gennaio, tempi di recupero per il centrocampista del Sassuolo

Terza Maglia Sassuolo 2025/2026: lo spoiler sulla terza rivoluzionaria divisa Puma

Sassuolo Fantacalcio: titolari, rigorista, sorprese e consigli su chi prendere all'asta

"Mi dicono possa restare fermare di più di due mesi, addirittura intorno ai 3 mesi, 3 mesi e mezzo. Vedremo se queste tempistiche verranno confermate, ma c’è apprensione ed il Napoli sta già considerando di tornare sul mercato per capire come coprire questa mancanza importante” le parole di Romano riportate da TuttoNapoli.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 18 agosto 2025 alle 12:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print