Ritorna in campo la Serie a e ritorna in campo il Sassuolo di mister Dionisi che per la decima sfida del 2023 si prepara ad affrontare la Cremonese nel match della venticinquesima giornata di Serie A, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Dove eravamo rimasti? Nelle ultime 6 gare c'è stata la rinascita dei neroverdi che hanno conquistato 11 punti pareggiando con Monza e Udinese e vincendo con Milan, Atalanta e Lecce. E adesso si prova a dare continuità di prestazioni e di risultati. E andiamo a vedere le quote dei bookmakers per la sfida del 6 marzo contro la Cremonese. La vittoria della formazione neroverde è quotata da SNAI a 1,83. Il segno X invece si può giocare a 3,70. La vittoria dei lombardi, dunque il segno 2, vale 4,25 la posta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il messaggio del club sui social a squadra e tifosi: "Insieme"

Numeri maglia Sassuolo: le scelte dei nuovi Bajrami e Zortea

Sassuolo Cremonese probabili formazioni: Pinamonti, Bajrami, Thorstvedt

Attacchi affamati o difese bloccate? Attenzione particolare agli attacchi delle due compagini, perché la sfida potrebbe regalare diverse emozioni. L’Over 2.5 è dato a 1,83, mentre in caso di partita più bloccata da non sottovalutare la quota per l’Under 2.5 a 1,87. Il GOL (dunque segnano entrambe le squadre) si può giocare a 1,70 mentre la quota del NO GOL si attesta a 2,00.

Da BetClic - Dopo il ko interno con il Napoli, la squadra di Dionisi ha saputo immediatamente riprendere il filo di questo eccellente avvio di 2023, battendo il Lecce al “Via del mare” e agganciando proprio i salentini in classifica, a +10 sulla zona retrocessione. Dalle retrovie, la Cremonese si è finalmente portata a casa il primo successo stagionale in campionato, contro la Roma, per alimentare la ricerca di una via d’uscita alla quale i ragazzi di Ballardini non intendono rinunciare.

Quale sarà l’esito della sfida del “Mapei Stadium”? Per i traders, a fine partita sventoleranno le bandiere neroverdi.

Emiliani favoriti - Stando alle quote Betclic, vi sono ben pochi dubbi su come andrà a finire il match, dal momento che il segno 1 è dato a 1.79 e la vittoria esterna dei grigiorossi è a 4.22. Pari a 3.63 (a 3.60 su Sisal), mentre l’equilibrio sulla quantità di reti è quasi assoluto: 1.85 per l’Under 2.5, 1.86 per l’Over 2.5.

Nel 2007/2008 sulla panchina emiliana c’era… Massimiliano Allegri - Il tecnico toscano guidò il Sassuolo alla conquista del Girone A di Serie C1, stagione nella quale le due contendenti si sfidarono nello scontro diretto in casa neroverde allo Stadio “Enzo Ricci”. In quell’occasione, datata 16 marzo 2008, la Cremonese seppe imporsi per 1-2, risultato che però alla fine non bastò per evitare il secondo posto finale, a -3 dagli emiliani. La replica del punteggio è oggi data a 16.00 da Betclic.

Berardi squalificato, torna Laurienté - La squalifica del giocatore più importante per il Sassuolo spinge a orientare lo sguardo sugli altri possibili protagonisti. Al posto del capitano squalificato, giocherà probabilmente Armand Laurienté, la cui quota gol Betclic è data a 4.00. In attacco solito ballottaggio tra Gregoire Defrel e Andrea Pinamonti, le cui chance di andare in rete sono stimate rispettivamente a 4.00 e 3.00. In casa Cremonese, occhi puntati su Frank Tsadjout, a segno nelle ultime due uscite e ora dato a 5.00. Attenzione anche al sempre pericoloso David Okereke, a 4.00.

Pronostico di SassuoloNews.net: 1 (con Over 2,5) 

Sezione: News / Data: Gio 02 marzo 2023 alle 14:29
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print