Antonio Palumbo resta o se ne andrà? Questa la domanda un milione di dollari in casa Modena. Il giocatore classe '96, accostato anche al Sassuolo, potrebbe lasciare i gialloblù. A fare il punto ci ha pensato il ds dei canarini Andrea Catellani, che intervistato dalla Gazzetta di Modena ha parlato così del futuro del giocatore: "Non esiste un caso, i rapporti col giocatore sono ottimi e ci tengo a sottolineare la grande professionalità di Palumbo, che nell’ultimo mese ha giocato in condizioni fisiche precarie. È reduce dalla sua miglior stagione come numeri e rendimento, ed è ovvio che stiano già arrivando degli interessamenti, anche da club di Serie A. Cercheremo di capire quale sarà la soluzione migliore per tutti, certo ci piacerebbe ripartire da lui".

È vero che Beyuku è entrato nel mirino delle big?
"Sì è vero, si sono già mossi diversi club blasonati. È un nostro patrimonio e su di lui si faranno diverse valutazioni con la società. È giovanissimo (classe 2005, ndr) e ha grandissimi margini di crescita. In più gioca in un ruolo e ha caratteristiche che fanno parecchio gola. Non a caso, come dicevo, su di lui si sono mosse società di Serie A italiana e stranieri (con ogni probabilità francesi, ndr)".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il caso Ruan Tressoldi con il San Paolo finisce alla FIFA

Carnevali Juve, Pistocchi: "Via da Sassuolo, andrebbe ad affiancare Giuntoli"

Il Sassuolo non riscatterà Horatiu Moldovan dall'Atletico Madrid. C'è Turati

Defrel lo rivedremo in ritiro a Fanano?
"Sì, punteremo su di lui anche nella prossima stagione. Sappiamo bene che un Defrel in salute in B fa la differenza. Quest’anno non ha mai avuto continuità, ma ha voluto fortemente venire a Modena ed è un elemento positivo per il gruppo. Così come per Mendes sono convinto che partendo da zero quest’estate, con un ritiro fatto per bene, possa essere un giocatore diverso da quello intravisto questa stagione. Ha solo bisogno di avere continuità fisico-atletica".

Che Modena devono aspettarsi i tifosi?
"Un Modena più forte e ambizioso. In questa città i tifosi sono molto appassionati e presenti, la pressione quotidiana per noi deve trasformarsi in linfa ed energia. Quando non raggiungi gli obiettivi è normale che ci sia delusione, lavorare in una piazza del genere è qualcosa di fantastico pur sapendo che la responsabilità è doppia. Nella nostra mente c’è sempre la speranza di costruire qualcosa che faccia diventare normalità avere 15 mila tifosi allo stadio. Stiamo lavorando per questo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 22 maggio 2025 alle 16:37
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print