Horatiu Moldovan si è comportato molto bene al suo primo anno in Italia, difendendo egregiamente la porta del Sassuolo promosso in Serie A. L'estremo difensore rumeno ha portato a casa 11 clean sheets ma nonostante le ottime prestazione, come vi abbiamo anticipato nella giornata di ieri, non sarà confermato dai neroverdi che hanno deciso di non esercitare il diritto di riscatto da soli 800mila euro, rimandando così all'Atletico Madrid il portiere.

La conferma arriva dal suo agente, Andrei Balmos, che intervistato da DNA da bomber, ha confermato che il Sassuolo ha comunicato al ragazzo che non verrà riscattato."Il Sassuolo non attiverà il diritto di riscatto e Moldovan tornerà all'Atletico Madrid" ha detto il procuratore sul futuro dell'estremo difensore ormai ex neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il caso Ruan Tressoldi con il San Paolo finisce alla FIFA

Carnevali Juve, Pistocchi: "Via da Sassuolo, andrebbe ad affiancare Giuntoli"

Calciomercato Sassuolo: sondaggio per Pessina del Monza, c'è anche la Fiorentina

Ciononostante, quest’ultimo ha voluto ringraziare ed elogiare il Sassuolo: “Grazie al Sassuolo per l’opportunità datagli, Grosso è un ottimo allenatore e ha una grande squadra”. Il futuro però è ancora da scrivere: "La prima scelta è sempre l'Atletico Madrid, Horatiu ha imparato tante cose da Oblak che è uno dei tre migliori portieri al mondo, ma ci sono degli interessi sia dall'estero che dall'Italia".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 22 maggio 2025 alle 14:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print