Portiere che arriva, portiere che va. Il Sassuolo ha appena ufficializzato l'arrivo di Muric, portiere kosovaro che si unisce alla rosa di mister Fabio Grosso in vista della nuova stagione, e sta per dare il via libera alla partenza di un altro portiere. Il classe 2003 Gioele Zacchi, che ha svolto tutto il ritiro con la formazione neroverde ed è anche sceso in campo nell'amichevole giocata in Francia contro il Brest, si appresta a fare le valigie e a unirsi al Padova.

Secondo TrivenetoGoal infatti, Gioele Zacchi sarà il vice di Mattia Fortin al Padova. Il 22enne portiere del Sassuolo è reduce da una buona stagione in Serie C con la maglia del Latina, è nel giro della nazionale Under 21 dove è il vice di Desplanches, e arriverà in Veneto con la formula del prestito. Accordo raggiunto e parti alle firme, dunque è attesa solo per l'annuncio ufficiale.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: contatti per il bomber Wind del Wolfsburg, pronta l'offerta

Calciomercato Sassuolo: irruzione del Besiktas e sfida al Fenerbahce per Laurienté

Calciomercato Sassuolo: da Muric alle sorprese, il punto sulle trattative

Per riuscire a portare Zacchi in Veneto si attende il via libera del Sassuolo che dovrebbe arrivare a breve ma l'accordo è ormai stato raggiunto e dopo l'annuncio di Muric si attende solo la partenza di Zacchi al Padova. Per il portiere classe 2003 si tratta della prima esperienza in Serie B. Andrà a giocarsi il posto con Fortin, accostato proprio ai neroverdi ma acquistato dal Lens (che lo lascerà in prestito per un anno a Padova dopo la promozione in B), club che ha la stessa proprietà dei patavini.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 13 agosto 2025 alle 12:35
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print