La Cremonese si conferma protagonista nel vivo della sessione di calciomercato, attirando l'attenzione su diversi profili che potrebbero dare una mano al nuovo allenatore Davide Nicola per conquistare l'obiettivo salvezza. Tra i nomi più caldi, spicca quello di Andrea Colpani (classe 1999), centrocampista offensivo che ha recentemente vissuto un’esperienza non troppo fortunata con la Fiorentina e ora si trova a dover decidere il suo futuro dopo il ritorno al Monza, retrocesso in Serie B.

La Cremonese resta in corsa, considerando alta la possibilità di un suo ritorno in Serie A, perché il giocatore non vorrebbe restare al Monza, club che detiene ancora il suo cartellino, in Serie B. Nelle ultime ore, i rumours parlano di un riavvicinamento tra la Cremonese e il giocatore, con un possibile ritorno di fiamma per il Flaco.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: contatti per l'ex Milan Calabria. In attacco piace Wind

Calciomercato Sassuolo, si lavora sulle cessioni: da Odenthal a Ghion, le ultime

Calciomercato Sassuolo: da Muric alle sorprese, il punto sulle trattative

La situazione è ancora in evoluzione, mentre sullo sfondo emergono anche altri potenziali interessamenti: Colpani è stato infatti accostato a diverse società di Serie A, tra cui Sassuolo e Parma, anche se al momento queste piste sembrano meno calde rispetto a quella che porta alla Cremonese. La finestra di mercato resta apertissima, e le prossime settimane saranno decisive per definire il suo destino.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 13 agosto 2025 alle 18:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print