Il Fenerbahce sulle tracce di José Mourinho? Potrebbe nuovamente sfumare la pista di calciomercato Sassuolo per il giocatore francese. Mou ha bisogno di un nuovo esterno offensivo e stava pensando a Laurienté del Sassuolo ma non c'è stato nessun accordo tra le due società nonostante i rumors nei giorni scorsi provenienti dalla Turchia.

Il Fenerbahce ora sembra aver cambiato obiettivo abbandonando la pista Laurienté. Il Fener infatti è vicino a Kerem Akturkoglu, esterno offensivo turco classe '98 di proprietà del Benfica, che dovrebbe firmare entro giovedì il suo nuovo contratto con il club di Istanbul. Il Benfica ha accettato l'offerta da 20 milioni di euro più altri 2 di bonus presentata dalla società di Mourinho. Dunque, niente da fare per Armand Laurienté per il quae resta in corsa un altro club turco, il Besiktas.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: contatti per l'ex Milan Calabria. In attacco piace Wind

Calciomercato Sassuolo, si lavora sulle cessioni: da Odenthal a Ghion, le ultime

Calciomercato Sassuolo: da Muric alle sorprese, il punto sulle trattative

C'è una curiosità legata ad Akturkoglu. L'allenatore del Benfica, Bruno Lage, ha fatto entrare in campo Kerem Akturkoglu all'84° minuto della partita di ritorno del terzo turno di Champions League contro il Nizza. In seguito a questo sviluppo, se il trasferimento con il Fenerbahce andasse in porto, non potrà giocare contro il Benfica nei playoff a causa delle normative UEFA.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 13 agosto 2025 alle 19:13
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print