Il calciomercato Sassuolo entra nella sua fase calda e si fa sempre più attivo in uscita, con diversi giocatori pronti a lasciare la società neroverde nelle prossime settimane. Al centro dell’attenzione c’è il difensore olandese Cas Odenthal, classe 2000. Il 24enne, che lo scorso anno ha vestito anche la maglia dei neroverdi dopo il suo arrivo del Como, è nel mirino del PSV Eindhoven. Il club olandese potrebbe trovare facilmente un accordo economico con il Sassuolo, considerando che Odenthal rappresenta uno dei principali indiziati a lasciare la rosa di Fabio Grosso dopo i vari acquisti nel pacchetto difensivo.

Sul fronte del centrocampo, si registra l’interesse di diverse società di Serie B per Edoardo Iannoni, arrivato in neroverde nell’estate scorsa e autore di 23 presenze e un gol nella scorsa stagione. Reggiana e Bari sono le principali dirette interessate, pronte a mettere sul tavolo le loro offerte per il giovane classe 2001.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: contatti per l'ex Milan Calabria. In attacco piace Wind

Calciomercato Sassuolo: irruzione del Besiktas e sfida al Fenerbahce per Laurienté

Calciomercato Sassuolo: da Muric alle sorprese, il punto sulle trattative

Non si esclude anche un possibile addio di Andrea Ghion, che nelle ultime amichevoli non ha trovato molto spazio nelle rotazioni di Grosso. Il centrocampista, il cui mercato si concentra principalmente in Serie B, potrebbe essere uno dei prossimi a salutare la società emiliana.

In partenza anche Gioele Zacchi, portiere classe 2003 che ha lavorato con Grosso e il suo staff in ritiro e ora sembra destinato all'addio dopo l'arrivo di Muric: per il portierino neroverde possibile un trasferimento in prestito in Serie B al Padova. Ceduto invece ufficialmente Kevin Miranda: accordo trovato con il Trento, club che giocherà in Serie C e ha affrontato in amichevole proprio il Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 13 agosto 2025 alle 15:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print