Mohamed Bayo non vuole andare in Arabia Saudita e vuole restare in Europa. Tra il Losc e l'Al-Fayha FC è stato raggiunto un accordo di massima, ma il club saudita non ha mai raggiunto l'intesa con l'attaccante guineano che resta nel mirino del calciomercato Sassuolo. Stando a quanto riferito da FootMercato infatti, i neroverdi sono ancora sulle tracce del 27enne attaccante.

Le sessioni di calciomercato si susseguono e si assomigliano per Mohamed Bayo. Dopo essere approdato al Le Havre nel 2023 in prestito e poi all'Antwerp lo scorso febbraio, l'attaccante della nazionale guineana è di nuovo in partenza a tre settimane dalla fine del calciomercato estivo. Integrato nella rosa del Lille, l'ex bomber del Clermont ha alcune opzioni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: contatti per il bomber Wind del Wolfsburg, pronta l'offerta

Calciomercato Sassuolo: irruzione del Besiktas e sfida al Fenerbahce per Laurienté

Calciomercato Sassuolo: da Muric alle sorprese, il punto sulle trattative

Sassuolo, Parma, Utrecht, Mainz (in caso di partenza di un attaccante), Sporting CP e Besiktas hanno sondato il terreno ma dal lato del LOSC, l'obiettivo è quello di mandare unilateralmente il giocatore in Arabia Saudita, più precisamente all'Al-Fayha FC. Sebbene i Dogues abbiano trovato un accordo con il club saudita, Mohamed Bayo (27 anni e sotto contratto fino a giugno 2027) non è mai stato contattato dall'Al-Fayha e, in ogni caso, ha ambizioni europee. Resta ora da vedere se riuscirà a realizzarle lontano dallo Stade Pierre-Mauroy.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 13 agosto 2025 alle 12:20
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print