C'è anche il Pescara sulle tracce di Edoardo Iannoni, centrocampista che potrebbe lasciare il Sassuolo nelle ultime settimane del calciomercato Sassuolo. Diverse società di Serie B infatti si sono avvicinate al centrocampista classe 2001, protagonista nella cavalcata trionfale dei neroverdi dalla Serie B alla Serie A e tra queste ci sarebbe anche il Pescara.

L’edizione odierna del Messaggero ha dedicato ampio spazio sulle proprie colonne alle possibili prossime mosse di calciomercato del Pescara: il Delfino pare infatti intenzionato a stringere sia per Federico Zuccon che per Luca Caldirola in vista dell’imminente esordio in campionato contro il Cesena.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: contatti per l'ex Milan Calabria. In attacco piace Wind

Calciomercato Sassuolo: irruzione del Besiktas e sfida al Fenerbahce per Laurienté

Calciomercato Sassuolo: da Muric alle sorprese, il punto sulle trattative

Per il centrocampista si cerca ancora l’accordo con l’entourage, mentre è già arrivato l’ok dell’Atalanta al trasferimento. La prima alternativa resta il richiestissimo Edoardo Iannoni del Sassuolo, seguito in Serie B anche da Bari e Reggiana. L’esperto centrale è invece svincolato dopo l’addio al Monza e nelle scorse settimane era stato accostato anche al Padova che però, nel frattempo, ha virato su Filippo Sgarbi. La proposta biancazzurra per il classe 91′ è di un annuale con opzione di rinnovo in caso di salvezza. Da capire dunque quale sarà la volontà del Sassuolo sul centrocampista dopo l'arrivo di Koné dal Marsiglia.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 13 agosto 2025 alle 17:49
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print