L’ex attaccante del Napoli Emanuele Calaiò è intervenuto nel corso di Radiogoal in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli proiettandosi sulla sfida tra gli azzurri e la Fiorentina del weekend. L'ex centravanti ha parlato anche degli ultimi due avversari incrociati e battuti dalla formazione di Antonio Conte, ovvero il Sassuolo e il Cagliari.

Ecco le parole di Calaiò: “La Fiorentina è un avversario un po’ più impegnativa, contro Sassuolo e Cagliari avevi avversari più scarsi. C’è da stare attenti e fare una partita importante senza sbagliare nulla, la viola ha calciatori che ti possono mettere in difficoltà come Kean che è in un ottimo momento. Il doppio centravanti a me piace, mi sorprendeva Spalletti che non proponeva nell’Italia la coppia di due attaccanti".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt tra rientro dall'infortunio e il rinnovo: le mosse del Sassuolo

Berardi-Lazio, dal presunto mancato trasferimento a numeri da cecchino contro Sarri

Valore rose Serie A: Sassuolo da salvezza piena con oltre 145 milioni di euro

Ancora Calaiò nella sua analisi: "Giocava più con un centrocampista d’appoggio sottopunta. La Fiorentina mancando Guðmundsson potrebbe proporre come la Nazionale un doppio attaccante centrale ma il Napoli ha Buongiorno, insieme a Beukema può essere un muro capace di arginare le qualità offensive della Fiorentina”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 11 settembre 2025 alle 12:36
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print