Domenico Berardi torna a parlare. L'attaccante del Sassuolo, intervistato da Sky Sport, ha parlato della firma sul rinnovo fino al 2029 che di fatto lo ha reso ancor di più una bandiera neroverde: ""Essere la bandiera di questo grande club per me è un onore, anzi più che club è una grande famiglia e sicuramente la cosa mi rende orgoglioso".

Cosa ti piace di più di Sassuolo?
"La cosa che più mi piace di questo posto è la tranquillità, la serenità, la grande forza che la società ci ha sempre dimostrato in tutti questi anni".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Dobbiamo darci una svegliata perché non siamo partiti col piede giusto"

Berardi-Lazio, dal presunto mancato trasferimento a numeri da cecchino contro Sarri

Valore rose Serie A: Sassuolo da salvezza piena con oltre 145 milioni di euro

Ora arriva la Lazio...
"Siamo sempre pronti per esprimere le nostre qualità al meglio per cercare di portare a casa un risultato positivo perché una volta raggiunto quello sono convinto che la strada inizia a essere in discesa

Cosa vi chiede mister Grosso?
"Il mister ci chiede mentalità e convinzione perché se vai senza convinzione in campo parti svantaggiato. Il mister ci sta trasmettendo tutta la sua passione e questi concetti che secondo me fanno la differenza e stiamo lavorando proprio sui dettagli per cercare di migliorare e cercare di fare un grande campionato".

Sogni ancora la maglia dell'Italia?
"io lavoro a Sassuolo per tornare a vestire la maglia azzurra. Indossare la maglia dell'Italia è un sogno che si è avverato ma cerco di far bene qui a Sassuolo per indossare di nuovo la maglia azzurra".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 11 settembre 2025 alle 15:38
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print