Alessandro Di Bitonto è ufficialmente un nuovo giocatore del Gubbio. Era nell'aria ma ora è ufficiale l'accordo con il Sassuolo per il prestito del difensore centrale classe 2005 che così diventa quest'anno il primo dei campioni d'Italia con la Primavera neroverde appena un anno fa a lasciare la casa madre per iniziare l'avventura da profssionista in Serie C.

Ecco il comunicato ufficiale del club eugubino che ha annunciato così la firma di Alessandro Di Bitonto: "As Gubbio 1910 comunica di aver acquisito dalla società Us Sassuolo Calcio a titolo provvisorio fino al 30 Giugno 2026 le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Di Bitonto. Nato a Modena l’ 8 Ottobre 2005, Di Bitonto è un difensore centrale cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, da Traoré a Cutrone: il piano per la Serie A

SN - Calciomercato Sassuolo: Drissa Camara dopo il Parma ai neroverdi. La situazione

SN - Palmieri: "Rugani, Berardi, Romagna: vi svelo il mercato. Ecco perché non è rimasto Moldovan"

Dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili nelle ultime due stagioni in Primavera 1 ha contribuito alla vittoria del campionato dello scorso anno e indossato in diverse gare la fascia di capitano in questa stagione che ha visto il Sassuolo vincere la Supercoppa e arrivare fino alla semifinale scudetto.
Ad Alessandro il più cordiale benvenuto nella famiglia rossoblù".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 19:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print