Tanti giocatori del retrocesso Sassuolo potrebbero salutare i neroverdi per proseguire la loro carriera in Serie A. È il caso ad esempio di Martin Erlic, difensore centrale classe '98 convocato dalla Croazia e che piace all'Atalanta. La squadra di Gasperini sembra aver già individuato il sostituto ideale per il giovane Scalvini e sembra essere orientata verso l'ingaggio di Martin Erlic. Il difensore croato, grazie alla sua esperienza maturata in Serie A, potrebbe integrarsi perfettamente nel gioco offensivo e aggressivo dell'Atalanta.

Il suo arrivo potrebbe dare maggiore solidità al reparto difensivo nerazzurro e contribuire a mantenere alto il livello di competitività della squadra. L'obiettivo della società atalantina è quello di garantire al più presto una valida alternativa a Giorgio Scalvini dopo l'infortunio al crociato rimediato durante l'ultima gara della stagione, andata in scena ieri al Gewiss Stadium contro la Fiorentina, match di recupero rinviato inizialmente per la morte di Joe Barone, dg dei viola.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso è in sede: in arrivo la firma col Sassuolo - FOTO

Agente Pinamonti: "A Sassuolo si è fatto un passo indietro, ora uno step importante"

SN - Angelino-Doig, il mercato di gennaio del Sassuolo e l'indice di liquidità

Negli ultimi anni, l'Atalanta si è contraddistinta per un'ottima gestione del mercato e per gli ottimi affari conclusi e potrebbe pescare dal Sassuolo: Martin Erlic, secondo quanto riferito da TuttoAtalanta, rientra nella rosa dei candidati a rimpiazzare l'infortunato Scalvini. Dunque, storia da seguire in vista dell'estate con la Dea che potrebbe sfruttare la retrocessione neroverde per ingaggiare il difensore croato a cifre contenute.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 03 giugno 2024 alle 17:09
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print