Grande successo ieri sera per la serata “Top Sassuolo Sport”, evento organizzato dalla Gazzetta di Modena e ospitato nella splendida cornice del Teatro Carani, dedicato alle eccellenze sportive del territorio sassolese.

Tra i protagonisti della serata non poteva mancare il Sassuolo Calcio, premiato per i risultati ottenuti nella scorsa stagione grazie alla vittoria del campionato di Serie BKT e per quanto sta facendo per il territorio con tutte le formazioni maschili e giovanili. A rappresentare la Prima Squadra Maschile sono saliti sul palco il direttore Sportivo Francesco Palmieri, il capitano Filippo Romagna, il centrocampista Edoardo Iannoni e lo storico dirigente neroverde Remo Morini. Riconoscimenti anche per il Sassuolo Femminile, rappresentato dal Responsabile Alessandro Terzi e dalle calciatrici Martina Brustia e Aurora De Rita, a testimonianza della crescita e del valore della squadra nel panorama nazionale.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Di Francesco-Palmieri: Lecce-Sassuolo, al cuor non si comanda

Sassuolo in nazionale: da Muric a Idzes, da Lipani a Candé, come sono andati gli 8 neroverdi

De Canio: "Non è il Sassuolo di qualche anno fa, è una squadra ridimensionata"

Spazio inoltre al Settore Giovanile Sassuolo, con la presenza del Responsabile Angelo Carbone. Momento speciale e particolarmente emozionante è stato quello dedicato al Presidente Carlo Rossi, che oltre al premio assegnato al club neroverde ha ricevuto anche un riconoscimento alla carriera, come simbolo del suo lungo e significativo percorso al servizio del calcio e del territorio.

Una serata all’insegna dello sport, della passione e dell’appartenenza, che ha confermato ancora una volta il forte legame tra il Sassuolo Calcio e la sua comunità.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 15 ottobre 2025 alle 19:30 / Fonte: SassuoloCalcio.it
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print