Il virus FIFA si abbatte anche sul Sassuolo! Sono da valutare le condizioni di Tarik Muharemovic, difensore centrale neroverde, rientrato nei convocati della Bosnia ed Erzegovina per i match di ottobre. Il centrale neroverde è sceso in campo in occasione della sfida pareggiata per 2-2 contro Cipro giovedì scorso e valida per le qualificazioni ai Mondiali ma non è stato nemmeno convocato per la seconda gara, una sfida amichevole vinta dalla Bosnia per 4-1 sul campo di Malta.

Il motivo della sua assenza è un infortunio: "Tarik Muharemović non è sceso in campo a causa di un infortunio riportato ieri nella partita contro Cipro e salterà la prossima partita. I giocatori che hanno giocato più minuti ieri sera hanno svolto una seduta di recupero, mentre gli altri si sono allenati a maggiore intensità" ha scritto la federazione bosniaca sul suo sito web.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Di Francesco-Palmieri: Lecce-Sassuolo, al cuor non si comanda

Sassuolo in nazionale: da Muric a Idzes, da Lipani a Candé, come sono andati gli 8 neroverdi

De Canio: "Non è il Sassuolo di qualche anno fa, è una squadra ridimensionata"

Il Sassuolo sul proprio sito, nel recap per gli infortunati si è limitato a scrivere: "Tarik Muharemovic ha contribuito al pareggio 2-2 contro Cipro (9 ottobre), mentre non ha preso parte al successo esterno per 4-1 su Malta (12 ottobre)". Da valutare dunque le condizioni del centrale neroverde in vista della prossima sfida di campionato contro il Lecce in programma allo stadio via del Mare sabato prossimo alle ore 15.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 16 ottobre 2025 alle 10:48
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print