Oggi, venerdì 24 ottobre 2025 torna nuovamente in campo il Sassuolo Primavera! Per il club neroverde prosegue un'altra annata importante e arriva un'altra prova fondamentale. Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 16.30 presso lo stadio Enzo Ricci nella sfida valida per la nona giornata della regular season di Primavera 1 TIM, stagione 2025/2026, affrontando il Parma Primavera. Una gara importantissima per i neroverdi che proveranno a centrare per il quarto anno consecutivo il risultato dei playoff. Una grande annata quella appena trascorsa per il Settore Giovanile Sassuolo condotto da Francesco Palmieri che è stato promosso come direttore sportivo mentre al suo posto è arrivato Angelo Carbone e che è riuscito a centrare un obiettivo storico. Il Sassuolo Primavera ha chiuso la stagione regolare al terzo posto ed è arrivato tra le prime quattro d'Italia per tre anni di seguito (nessuno ha fatto meglio nello stesso periodo) vincendo lo Scudetto due anni fa e la Supercoppa all'inizio della scorsa stagione. Difficile, è sempre complicato ripetersi, ma la formazione guidata da mister Emiliano Bigica, confermato per il sesto anno di seguito, prosegue il suo cammino nel torneo desiderosa di stupire ancora. Presso lo stadio Ricci è il turno della sfida con la squadra allenata da Nicola Corrent per un altro scontro molto importante. Un test sicuramente da non sottovalutare vista la forza della squadra ducale, che può mettere in difficoltà chiunque. Il Sassuolo però vuole provare a recitare ancora una volta un ruolo da protagonista e vuole confermare quanto di buono fatto vedere nell'ultimo periodo provando a conquistare di nuovo la vittoria dopo i 14 punti conquistati nelle prime sette giornate. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match e al termine della gara ci saranno come di consueto le pagelle della sfida con le dichiarazioni di mister Bigica. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Sassuolo Parma Primavera. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Tutti gli aggiornamenti in diretta. Fischio d'inizio alle 14.30.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Primavera rosa 2025/26 e staff tecnico: tutti i nomi dell'U20 neroverde
Bigica: "Scritta la storia del Sassuolo. Qui si sta bene, non potevo fare scelta migliore"
Lo Stadio Ricci di Sassuolo come il Mapei Stadium con un nuovo campo al 100% in naturale
CRONACA
90'+5 - TRIPLICE FISCHIO FINALE!
90'+4 - Sponda di Mikolajewski per Semedo che calcia, ostacolato da Macchioni: blocca a terra Nyarko.
90'+3 - Altra chance per il Parma. Scambiano Balduzzi e Mikolajewski: mancino di quest'ultimo deviato da Macchioni, poi Semedo non riesce a calciare in porta.
90'+2 - AMMONIZIONE! Giallo per Avramescu.
90'+2 - OCCASIONE PARMA! Vicino alla doppietta Mikolajewski. Riceve palla al limite dell'area, di suola se la posta sul sinistro e calcia a giro sul primo palo sfiorando l'incrocio.
90' - Cinque minuti di recupero.
89' - Errore di Tigani a metà campo ma Mussini non riesce a servire Chiricallo che aveva tagliato alle spalle della difesa ducale e poi sfuma il pericolo.
88' - Ci prova il Sassuolo. Cross di destro di Barani, Weiss però anticipa Seminari e in precario equilibrio colpisce malamente di testa, con il pallone che si spegne sul fondo.
86' - AMMONIZIONE! Giallo a Weiss.
85' - Si scaldano gli animi. Scontro aereo tra Weiss e Konaté. Il centrocampista del Sassuolo si rialza subito e prova a rialzare di forza il numero 47 e si scatena un piccolo parapiglia tra le due squadre, subito sedato.
84' - SOSTITUZIONE! Entra Marchesi nel Parma, prende il posto di Castaldo.
82' - GOL DEL PARMA! I ducali piegano la resistenza dei neroverdi con Mikolajewski. Cross sulla sinistra per Avramescu e sinistro in piena area del 9 che non lascia scampo a Nyarko. Sbaglia Barani che non riesce a chiudere sul cross, poi Mikolajewski fa il resto.
79' - SOSTITUZIONE! Doppio cambio nel Sassuolo: si rivede in campo Barani, che prende il posto di Negri. In campo anche Seminari per Tampieri.
77' - Cross di Avramescu sugli sviluppi di un corner: colpo di testa di Drobnic in anticipo su Tomsa e deviazione di Nyarko in angolo. Sugli sviluppi del corner destro da fuori di Castaldo e palla alta.
75' - Espulso un componente della panchina dei gialloblù per proteste.
71' - OCCASIONE PARMA! Che rischio per il Sassuolo. Perde palla Mussini in area, cross per Semedo e colpo di testa che esce fuori di poco.
69' - SOSTITUZIONE! Avramescu per Ciardi e Semedo per Plicco nel Parma.
68' - AMMONIZIONE! Giallo a Tomsa.
67' - OCCASIONE PARMA! Ancora Parma pericoloso dalla distanza: sinistro di Castaldo deviato da un difensore neroverde, palla che esce non di molto alla sinistra di Nyarko ormai battuto.
62' - SOSTITUZIONE! Doppio cambio per il Sassuolo: Mussini per Frangella, Chiricallo per Kulla.
61' - OCCASIONE PARMA! Altra chance per i ducali, Condé calcia dopo l'uscita di Nyarko e trova Macchioni che, ben appostato sulla linea, salva sulla linea.
60' - OCCASIONE PARMA! Tutto solo al centro dell'area Plicco colpisce di testa debolmente e centralmente. Non si è alzata la bandierina, era buona. Grande occasione divorata da Plicco. Urla Bigica con i suoi!
59' - Forcing del Parma, fatica a uscire dalla propria metà campo il Sassuolo che, lo ricordiamo, è in 10 dal 30' per il rosso a Vezzosi.
57' - OCCASIONE PARMA! Doppia parata di Nyarko, prima su un destro rasoterra da fuori di Plicco e poi sul tap-in ravvicinato da Balduzzi. Due grandi interventi del portiere neroverde che tiene a galla il Sassuolo!
56' - Doppia conclusione di Castaldo e Ciardi, fa buona guardia la difesa del Sassuolo, poi Weiss alleggerisce per Nyarko che spazza.
55' - Si è abbassata per un attimo l'intensità dei riflettori al Ricci. Tutto risolto nel giro di pochi secondi.
52' - SOSTITUZIONE! Non rischia Corrent e richiama subito in panchina Mena: al suo posto c'è Pajsar.
50' - AMMONIZIONE! Giallo a Mena che ha trattenuto Kulla che si stava involando verso l'area. Invocano il rosso i neroverdi ma c'era Condé in recupero e l'arbitro ha optato per il giallo.
48' - Scambio al limite dell'area tra Mena e Ciardi, poi Mena, una volta entrato in area, si allunga il pallone e permette un'uscita comoda a Nyarko.
46' - INIZIO SECONDO TEMPO! Cambio nel Parma: dentro Balduzzi, fuori Cardinali.
45'+2 - FINE PRIMO TEMPO!
45' - Due minuti di recupero.
42' - GOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! NEGRI! Si mette in proprio il numero 11 e dal limite dell'area si sposta il pallone sul destro e tira dritto per dritto infilando il pallone sotto la traversa.
41' - Ancora Cardinali che si fa 30 metri palla al piede dopo una bella combinazione con Cardinali ma Macchioni riesce a ostacolarlo e a disinnescarlo.
37' - Attacca ancora il Parma. Cardinali tutto solo dal limite dell'area calcia in diagonale ma il suo tiro non finisce nello specchio.
33' - SOSTITUZIONE! Cambia Bigica: fuori Cardascio e dentro Petito. Belli gli applausi del Ricci per il centrocampista appena uscito.
30' - ESPULSIONE! Doppio giallo nel giro di 8 minuti per Giorgio Vezzosi, oggi anche capitano dei neroverdi. Intervento dritto sull'uomo e in ritardo, come nel primo giallo, e decisione giusta da parte dell'arbitro. Sassuolo sotto di un gol e senza un uomo per un'ora di gioco.
27' - Sin qui non c'è stata la reazione del Sassuolo. Ora ci prova Tomsa con un calcio di punizione laterale: palla troppo lunga, imprendibile per tutti.
22' - AMMONIZIONE! Giallo per Vezzosi.
17' - OCCASIONE PARMA! Rischia ancora il Sassuolo. Castaldo tutto solo in area, si gira e calcia col mancino ma alza troppo la mira e grazia i neroverdi. Sembra aver accusato il colpo il Sassuolo di Bigica in questo momento.
15' - GOL DEL PARMA! CARDINALI! Palla persa ingenuamente dai neroverdi con Tampieri, ne approfitta il Parma che riparte e va in gol con Cardinali. Taglio di Cardinali che attacca la profondità e porta avanti gli ospiti con un destro incrociato che non lascia scampo a Nyarko.
9' - Tiro-cross di Mikolajewski da sinistra che diventa insidioso: bravo Nyarko a volare e a metterci una pezza, evitando problemi.
7' - OCCASIONE PARMA! Grande riflesso di Nyarko che dice di no a Mikolajewski, bravo a concludere dall'interno dell'area e a calciare rasoterra su ottima imbeccata di Cardinali. Sul prosieguo dell'azione altro pericolo per i neroverdi con il tentativo di Plicco respinto da Vezzosi.
6' - Buona combinazione tra Cardascio e Campani ma quest'ultimo non riesce ad arrivare sul pallone per il cross a causa della buona opposizione di Drobnic.
1' - Errore del Parma con Castaldo che regala palla in area ai neroverdi su rimessa laterale ma il Sassuolo non riesce ad approfittarne, la difesa del Parma poi mette una pezza.
1' - È INIZIATA LA PARTITA!
Squadre in campo, sta per iniziare la sfida.
Bigica prima di Sassuolo-Parma: "Test per capire a che livello siamo arrivati"
Segui SassuoloNews.net su Facebook, X, Instagram, Telegram, Youtube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.
IL TABELLINO DI SASSUOLO PARMA PRIMAVERA
MARCATORI: 15' Cardinali, 82' Mikolajewski (P); 42' Negri (S)
SASSUOLO PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-1-2): Nyarko; Campani, Macchioni, Vezzosi, Tampieri (79' Seminari); Weiss, Tomsa, Cardascio (33' Petito); Negri (79' Barani), Frangella (62' Mussini); Kulla (62' Chiricallo). In panchina: Guri, Benvenuti, Amendola, Gjyla, Acatullo, Barry. Allenatore: Emiliano Bigica.
PARMA PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE (4-2-3-1): Astaldi; Mena (52' Pajsar), Conde, Drobnic, Castaldo (84' Marchesi), Tigani, Konaté, Ciardi (69' Avramescu), Plicco (69' Semedo), Cardinali (46' Balduzzi), Mikolajewski. In panchina: Casentini, Diop, Varali, Mama, Cozzolino, Mengoni. Allenatore: Nicola Corrent
ARBITRO: Andrea Migliorini della sezione di Verona
NOTE: AMMONITI: Vezzosi, Tomsa, Weiss (S); Mena, Avramescu (P). ESPULSI: Vezzosi (S) per doppia ammonizione al 30'.
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
Altre notizie - Sassuolo Primavera
Altre notizie
- 19:40 Sassuolo, -2 alla Roma: 4 da valutare. Domani parla Grosso
- 19:27 Bigica dopo Sassuolo-Parma: "La nostra resistenza è stata spezzata solo dal gol a 6-7 minuti dalla fine"
- 19:20 Calabro: "Il Venezia mi ricorda il Sassuolo che ha poi dominato la Serie B"
- 18:26 Sassuolo Parma Primavera pagelle. Voti: muro Nyarko, Negri che gol! Vezzosi-Tampieri, no!
- 17:59 Roma, mal di gol per Gasperini. Dovbyk e Ferguson sotto accusa. E col Sassuolo...
- 17:29 Sassuolo, Grosso lavora alla nuova cooperativa del gol
- 17:25 Giovanili Sassuolo: programma partite 24-25-26 ottobre, una in diretta
- 16:23 Idzes: "Per tutti sono Bang Jay, vi spiego perché. Al Sassuolo per andare in alto"
- 16:11 Platini a Sassuolo: "Io il Dreyfus dello sport. La giustizia sportiva è uno scandalo"
- 13:30 Sassuolo Parma Primavera 1-2 FINALE: derby gialloblù, i neroverdi perdono in 10
- 11:20 Nasce "Shottini neroverdi", nuova rubrica dedicata al Sassuolo Calcio sui social
- 10:40 Roma, caso Ziolkowski: Gasperini lo toglie dopo 29 minuti, la reazione del difensore
- 10:05 Manu Koné infortunio: problemi con il Viktoria Plzen, in dubbio per Sassuolo-Roma
- 09:46 Sassuolo Roma dove vederla DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 09:13 Sassuolo Roma probabili formazioni: dubbio Muharemovic. Torna Koné e insidia Thorstvedt
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: la nuova anima neroverde, Thorstvedt è tornato
- 19:55 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: le inglesi su Muric, piace Kuba Nawrocki
- 19:20 Caso scommesse, tanto rumore per nulla: tutti salvi con un'oblazione da 250 euro
- 19:03 Bigica prima di Sassuolo-Parma: "Test per capire a che livello siamo arrivati"
- 18:50 Sassuolo, allenamento con vista Roma: Muharemovic e altri 3 da valutare
- 18:30 BenThornato! Thorstvedt è tornato, il Sassuolo ha una 'nuova' arma
- 18:22 Sassuolo, una nuova anima arrivata grazie a un super-calciomercato
- 17:55 Vieira esonero: Torino, Cremonese e Sassuolo decisive per la panchina del Genoa
- 15:50 Calciomercato Sassuolo: occhi sulla stellina Kuba Nawrocki, ma concorrenza folta
- 15:20 Muharemovic infortunio: cosa filtra in vista di Sassuolo-Roma
- 14:02 Roma oggi in campo con il Viktoria Plzen: Gasperini senza Angelino, Ndicka e Cristante
- 13:52 Scontri Verona-Pisa: stop di 3 mesi alle trasferte per le due tifoserie
- 13:29 Udinese, Karlstrom: "Con Sassuolo e Cagliari ha inciso prendere gol all'inizio"
- 13:04 Consigli al podcast di Fantalab: "Parai due rigori a Conti e Larrivey, poi finii in ospedale"
- 12:56 Ingrosso: "Il Lecce ha domato un Sassuolo in formissima. Di Fra è stato bravo"
- 12:45 Michel Platini oggi a Sassuolo per il Festival della Giustizia Penale. Tutto esaurito al Carani
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: brutte notizie, Boloca ko per un problema al ginocchio
- 19:58 Venturelli, Randazzo e Guerzoni agli ottavi di finale del Mondiale U17 con l'Italia
- 19:46 Boloca infortunio: problema al ginocchio per Daniel. Il comunicato
- 19:32 AIA: "Giro di vite sui simulatori dalla prossima giornata". Torna la prova tv?
- 19:01 Sassuolo Parma Primavera dove vederla in tv e streaming Sportitalia e orario
- 18:00 Scandalo arbitri: inchiesta sull'elezione di Zappi. Nel mirino Orsato: rischio commissariamento
- 17:47 L'ex Sassuolo Floccari: "Ai miei tempi per andare in Nazionale c'era bisogno di un'epidemia"
- 17:39 Marsiglia, Pavard: "De Zerbi ha fatto un buon lavoro a Sassuolo, è emozionante averlo"
- 16:21 Marcolin: "Sassuolo sulla difensiva. Con il Lecce sembrava un match di fine campionato"
- 15:50 SassuoloNews cerca nuovi inserzionisti. La tua pubblicità sul sito: contattaci!
- 15:35 Udinese, l'ex ds Larini: "Sassuolo, Cagliari e Cremonese di rango inferiore"
- 15:20 Lecce, Falcone: "Contro il Sassuolo 2 punti persi, meritavamo di più noi"
- 12:33 Sassuolo Femminile, 15 convocate in nazionale: in tre con l'Italia U23
- 12:07 Sassuolo Roma arbitro Manganiello, Pezzuto al VAR. Precedenti e statistiche
- 11:46 Mapei Sassuolo: quanto vale lo sponsor. Al top in Serie A, davanti al Napoli
- 11:33 Cagliari Sassuolo biglietti: prezzi, settore ospiti e info prevendita TicketOne
- 11:25 Sassuolo, testa alla Roma. I primi dubbi di formazione di Grosso
- 11:18 Adani avvisa il Sassuolo: "La Roma non produceva quel dato dal 2022"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: primi pensieri verso la Roma, con la forza della difesa
- 20:05 Consiglio Federale Serie B: eletto il sostituto di Giovanni Carnevali del Sassuolo
- 19:20 Sassuolo Parma Primavera biglietti: prezzi, info e come acquistarli
- 18:58 Sassuolo, ripresi gli allenamenti con vista Roma: Muharemovic, Boloca e altri 2 da valutare
- 18:37 Top 11 Serie A Women 3ª giornata: presente, a sorpresa, una calciatrice del Sassuolo
- 18:06 Record negativo di gol in Serie A, Ballardini: "Due i fattori scatenanti"
- 17:35 Angelino infortunio: cosa filtra sul rientro in vista di Sassuolo-Roma
- 16:07 Hernanes Roma: polemica per una battuta su DAZN, cosa è successo
- 15:25 Bologna, paura per Italiano: ricoverato in ospedale a causa di una polmonite
- 15:13 Verso Sassuolo-Roma: Pinamonti-Cheddira meglio di Dovbyk-Ferguson
- 13:52 Sassuolo, la difesa è un Muric. Da quanto mancavano 2 clean sheet consecutivi in trasferta
- 13:40 Il Sassuolo Calcio scende in campo insieme a tutta la Serie A con Save the Children
- 13:27 Serie A, è record negativo di gol: quattro 0-0, solo 11 gol segnati nella 7ª giornata
- 09:35 Sassuolo, rimpianto Panichelli: doppietta al PSG e 7 gol in Ligue 1. Ora lo vogliono tutti!
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: il bilancio di Grosso dopo 50 panchine, Mulattieri al veleno
- 19:11 Mulattieri: "Non voglio tornare al Sassuolo, ho altri obiettivi. Al Deportivo ci sono più tifosi"
- 19:01 Napoli, Vergara: "L'esordio con il Sassuolo un segno del destino"
- 18:01 Milan Sassuolo Femminile in diretta gratuita su Rai Sport: quando si gioca
- 17:45 UFFICIALE - Cristian Volpato cambia agente: la nuova scuderia del talento del Sassuolo
- 16:59 Il percorso in Coppa Italia del Sassuolo: dalla vittoria col Catanzaro all'eliminazione col Como
- 16:45 Scalvini infortunio: salta Atalanta-Sassuolo e non solo. Rientro e tempi di recupero


