Sono ripresi gli allenamenti al Mapei Football Center per gli uomini di mister Fabio Grosso che iniziano a preparare la gara casalinga contro la Roma in programma domenica 26 ottobre alle ore 15:00 al Mapei Stadium. Il Sassuolo ha 10 punti in classifica e domenica affronterà la Roma che è reduce dalla prima sconfitta in campionato, per 1-0, contro l'Inter.

I neroverdi, dopo una prima sessione di riscaldamento hanno svolto esercitazioni tecniche, possesso palla, lavoro metabolico a secco e sul finire di sessione partitelle a campo ridotto. Diverse situazioni da valutare in casa neroverde. Yeferson Paz ed Edoardo Pieragnolo saranno ancora ai box, da verificare invece le condizioni di Tarik Muharemovic e Daniel Boloca.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mulattieri: "Non voglio tornare al Sassuolo, ho altri obiettivi. Al Deportivo ci sono più tifosi"

Sassuolo, la difesa è un Muric. Da quanto mancavano 2 clean sheet consecutivi in trasferta

Verso Sassuolo-Roma: Pinamonti-Cheddira meglio di Dovbyk-Ferguson

I due calciatori non erano presenti allo stadio Via del Mare contro il Lecce e bisognerà capire se saranno in grado di giocare contro la Roma: possibile il ritorno del difensore, meno probabile quello del centrocampista. Ci saranno invece Ismael Koné e Alieu Fadera, rimasti in panchina a Lecce dopo le disavventure nel viaggio di ritorno con la nazionale, e regolarmente a disposizione di Grosso, anche per partire dal 1' minuto. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 21 ottobre 2025 alle 18:58
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print