Polemica social nelle ultime ore a causa di una battuta di Hernanes, talent di DAZN ed ex giocatore di Lazio e Inter, reputata infelice dai tifosi della Roma. Dopo le polemiche scaturite dalle sue parole durante il post partita di Inter-Roma a DAZN, Hernanes ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video di scuse.

Nel filmato, l’ex centrocampista chiarisce che la frase "Meno male che ha vinto l’Inter perché mi piace il calcio offensivo, ho un passato lì e poi è meglio che la Roma perda" era una battuta e ribadisce il suo rispetto verso tifosi e società giallorossa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mulattieri: "Non voglio tornare al Sassuolo, ho altri obiettivi. Al Deportivo ci sono più tifosi"

Sassuolo, la difesa è un Muric. Da quanto mancavano 2 clean sheet consecutivi in trasferta

Verso Sassuolo-Roma: Pinamonti-Cheddira meglio di Dovbyk-Ferguson

Ecco le parole dell'ex calciatore: "Dai ragazzi si vede che era una battuta, ma è vero che è stata una battuta poco felice. L’Hernanes tifoso ha preso il sopravvento in questa situazione. Mi dispiace che l’abbiate interpretata male, perché assolutamente non era una mancanza di rispetto né verso i tifosi romanisti né verso la società. Ovviamente massimo rispetto, anche perché non ho mai detto di no a un tifoso romanista quando mi ha chiesto una foto. Quindi massimo rispetto e mi dispiace per la battuta".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 21 ottobre 2025 alle 16:07
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print