Il Napoli ha formalizzato nelle scorse ore un doppio rinnovo contrattuale: quello di Antonio Vergara e di Giuseppe Ambrosino. Entrambi i calciatori prodotti del settore giovanile del club azzurro stanno lavorando in questa stagione con la formazione di Antonio Conte e hanno firmato un prolungamento di lunga durata che li legherà alla maglia azzurra fino al 2030.

Dopo l’annuncio, il centrocampista Vergara, lo scorso anno in prestito alla Reggiana, ha parlato ai canali ufficiali del club, dicendo la sua anche sull'esordio con la maglia azzurra avvenuto nella sfida contro il Sassuolo a inizio campionato: “La prima immagine che mi torna in mente nel mio percorso nel Napoli è quando volevo smettere. Stavo passando un momento difficile della mia vita, il calcio non mi rendeva più felice".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Koné-Fadera, disavventure post-Nazionale e in panchina in Lecce-Sassuolo: cosa è successo

Lecce Sassuolo, pari anche nei numeri: predominio Di Fra, Grosso più pericoloso

Fabio Grosso ha fatto 50 a Sassuolo! Una promozione, una nuova mentalità e tanto altro

Ancora Vergara sul suo esordio contro i neroverdi: "Quando il mister mi ha chiamato contro il Sassuolo per entrare per me è stato come un segno del destino perché su quello stesso campo due anni prima mi ero rotto il crociato. Io sono convinto che se ti diverti, ti impegni e hai fame, se sei portato ci arriverai”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 20 ottobre 2025 alle 19:01
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print