Dopo la sconfitta rimediata contro l’Inter, la Roma si prepara a tornare in campo in ambito europeo. Giovedì, all’Olimpico, i giallorossi affronteranno il Viktoria Plzen nella terza giornata della fase a gironi di Europa League, un impegno cruciale per consolidare la propria posizione nel torneo continentale. Subito dopo, la squadra di Gian Piero Gasperini tornerà in campo anche in Serie A, domenica, in occasione della trasferta al Mapei Stadium contro il Sassuolo.

In vista di queste sfide, il tecnico Gasperini dovrà fare a meno di Angelino, che continuerà a disputare le partite convalescente a causa di problemi fisici. L’esterno spagnolo, che ha già saltato le ultime due gare di campionato contro Fiorentina e Inter, non sarà disponibile né per l’impegno europeo contro il Viktoria Plzen, né presumibilmente per la sfida contro il Sassuolo in programma nel fine settimana.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mulattieri: "Non voglio tornare al Sassuolo, ho altri obiettivi. Al Deportivo ci sono più tifosi"

Sassuolo, la difesa è un Muric. Da quanto mancavano 2 clean sheet consecutivi in trasferta

Verso Sassuolo-Roma: Pinamonti-Cheddira meglio di Dovbyk-Ferguson

La sua è un’assenza pesante per il tecnico giallorosso, che si affiderà nuovamente a Tsimikas per coprire quella fascia. Dunque, stando a quanto riferito da Sky Sport, niente da fare per Angelino, ancora ko e fuori per infortunio giovedì in Europa League e anche domenica prossima in Serie A contro il Sassuolo di Fabio Grosso.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 21 ottobre 2025 alle 17:35
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print