Tegola per Jose Mourinho, allenatore della Roma, costretto al cambio forzato all'inizio del secondo tempo. Roger Ibanez ha provato a stringere i denti, sostenendo un provino nel corso dell'intervallo ma ha alzato bandiera bianca. Roger Ibanez ieri sera ha accusato un problema al ginocchio sinistro nel primo tempo dopo un contrasto con Darmian.

LEGGI ANCHE: Abraham infortunio: a rischio per Sassuolo-Roma. Gli aggiornamenti

Come spiega pagineromaniste.com, il peggio sembrava essere passato, ma il giocatore non è riuscito a tornare in campo a inizio ripresa e al suo posto è entrato l'altro difensore, Kumbulla. Per il difensore brasiliano un trauma al ginocchio sinistro che verrà valutato nei prossimi giorni. Da valutare le sue condizioni in vista della partita di domenica prossima in casa del Sassuolo.

AGGIORNAMENTO 10 FEBBRAIO - Brutte notizie per il difensore che salterà sicuramente la gara col Sassuolo di domenica ma starà fermo per oltre un mese. Ibanez ha riportato una distrazione del legamento collaterale del ginocchio sinistro, scrive TMW, e starà fuori 5 settimane circa. Un'altra brutta tegola per Mourinho.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 10 febbraio 2022 alle 11:51
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print