Otto gare senza vittorie sono troppe per un grande club come la Juventus il cui motto è sempre stato "Vincere è l'unica cosa che conta". E così i bianconeri hanno deciso di esonerare Igor Tudor. Fatale al tecnico gli ultimi risultati e il ko con la Lazio dell'ex allenatore bianconero Maurizio Sarri che, ironia della sorte, il croato aveva sostituito in biancoceleste.

Lo scorso anno l'arrivo in bianconero nel finale di stagione al posto di Thiago Motta e la cavalcata per la qualificazione in Champions League. Dopo un avvio di campionato con 12 punti in 8 giornate però la Juve ha deciso di cambiare. Si fanno i nomi di Luciano Spalletti e Roberto Mancini per la sostituzione, intanto in panchina contro l'Udinese ci sarà il traghettatore Massimo Brambilla, tecnico della NextGen bianconera.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Perché il Sassuolo ha 'meritato' di perdere con la Roma. Mimmo, get well soon!

Sassuolo-Roma 0-1, pagelle quotidiani: Muric non convince tutti, Pinamonti-Berardi bocciati

Come sta Berardi dopo lo scontro in Sassuolo-Roma: il report medico

Ecco il comunicato: "Juventus Football Club comunica di aver sollevato in data odierna Igor Tudor dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile e con lui il suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci. La Società comunica inoltre di aver affidato momentaneamente la guida della Prima Squadra Maschile a Massimo Brambilla che mercoledì sera siederà sulla panchina in occasione del match Juventus-Udinese. Il Club ringrazia Igor Tudor e tutto il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 27 ottobre 2025 alle 15:15
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print