Filippo Romagna, difensore del Sassuolo, è stato il protagonista dell'ultima puntata di "Barba e capelli" su TRC. Ecco quanto evidenziato da SassuoloNews.net: "Ho avuto un piccolo problemino ma manca poco. Mancano una decina di giorni, se non per la partita contro il Torino per quella dopo, contro il Bologna: l’obiettivo è quello", ha detto il centrale neroverde, ospite di Paolo Reggianini, confermando quanto vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi.

Il difensore classe '97 è fermo dallo scorso 26 ottobre, giorno di Sassuolo-Roma, a causa di un problema al soleo. Ora il rientro si avvicina. Intanto domenica a San Siro contro il Milan non ci sarà ma Filippo sprona i suoi compagni a dare il massimo: "Andiamo a San Siro per giocarcela, cercando di viverci al meglio questa opportunità. Sarà una bellissima partita contro una squadra forte ma siamo pronti".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Piccareta, l'allenatore che ha portato Volpato in Italia: "Così lo portai a Roma. Simile a Berardi, crescerà ancora"

Grosso: "Sassuolo, avanti con umiltà. Il rigore ai Mondiali, Palermo, Inter, Juve, Palermo: dico tutto"

Matic è il Modric del Sassuolo. E domenica a San Siro si sfidano due eterni giovani

Sulla stagione ha detto: "Voto 7 sin qui? Sì, è un 7 meritato e cercheremo di mantenerlo fino alla fine. Il Sassuolo sta facendo una stagione importante, nonostante le difficoltà di un campionato non privo di insidie. Nel complesso siamo un'ottima squadra, abbiamo ottimi giocatori, non solo davanti. Magari si conoscono un pochino di più quelli davanti ma anche dietro ci sono bei giocatori".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 12 dicembre 2025 alle 16:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print