Il Torino vive una fase estremamente delicata. La squadra granata è al quintultimo posto, con soli quattro punti di margine sul Pisa, penultimo, e una statistica pesante: la peggior difesa del campionato, con 26 reti subite in 14 turni. L’ultimo sorriso risale al 26 ottobre, giorno della vittoria sul Genoa. Da quel momento, solo difficoltà.

Per Marco Baroni, riferisce Il Messaggero, il destino della stagione si giocherà nelle ultime tre gare del 2025, che vedranno i granata fronteggiarsi con Cremonese, Sassuolo, le due neopromosse che stanno stupendo in Serie A, e lo scontro diretto con il Cagliari: match potenzialmente decisivo per il futuro della panchina.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Tarik Muharemovic, la scommessa vinta di Palmieri. E ora vale già 25 milioni

SN - Pierini Sampdoria: come stanno le cose. Le ultime sul futuro dell'esterno del Sassuolo

Infortuni Sassuolo: da Berardi a Pinamonti passando per Boloca, le ultime sui rientri

Nel frattempo, Urbano Cairo ha avviato una rivoluzione interna a sorpresa. Davide Vagnati è stato sollevato dall’incarico di direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica, ruolo ricoperto dal 2020. Al suo posto, il Torino ha richiamato Gianluca Petrachi, che torna a ricoprire un ruolo chiave dopo la lunga esperienza in granata dal 2010 al 2019.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 11 dicembre 2025 alle 14:25
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print