Tutto il Settore Giovanile Maschile del Sassuolo Calcio si è ritrovato al Mapei Stadium, dall’Under 8 fino alla Primavera, per passare un pomeriggio insieme e scambiarsi gli auguri in vista delle feste.

Nelle zone più esclusive dell’impianto, i giovani calciatori hanno potuto avere un primo impatto con uno stadio di livello internazionale, transitando per gli spogliatoi e il tunnel, fino a giungere a bordocampo. Aperti ai ragazzi e agli staff anche a sala eventi, che accompagnava con un buffet la stazione di trucca-bimbi e laboratori a tema natalizio, e i piani superiori del Mapei Stadium, dove la sala stampa attendeva i neroverdi con giochi e quiz a tema Sassuolo Calcio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Angelo Carbone: "A Sassuolo grazie a Palmieri. Innamorato dei giovani, qui c'è una bella realtà"

Bigica: "Scritta la storia del Sassuolo. Qui si sta bene, non potevo fare scelta migliore"

Monza Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Gjyla propizia l'autogol, Nyarko sbaglia. Centrocampo top

Durante il pomeriggio sono saliti sul palco per un breve saluto e per fare gli auguri ai presenti alcune delle figure più importanti del club: il Presidente Carlo Rossi, l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Giovanni Carnevali, il Direttore Sportivo Francesco Palmieri e il Responsabile del Settore Giovanile Angelo Carbone.

La dirigenza neroverde ha ringraziato i presenti, le famiglie e tutto lo staff per il lavoro che da anni svolgono quotidianamente, al servizio dei calciatori e della società, ricordando l’importanza della passione per lo sport e dei valori che il Sassuolo promuove da sempre.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Gio 11 dicembre 2025 alle 13:22 / Fonte: SassuoloCalcio.it
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print