Tragedia nelle vicinanze di Appiano Gentile quartier generale dell'Inter: a Fenegrò, nel comasco. un grave incidente ha sconvolto la zona e anche il mondo del calcio. Secondo quanto riportato da La Repubblica, Josep Martinez, portiere dell’Inter, sarebbe il protagonista di un incidente stradale in cui avrebbe investito una persona in sedia a rotelle elettrica, causando la morte dell’uomo. La vittima aveva 81 anni.

Dalle prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe stato molto violento: l’impatto ha reso inutili gli interventi tempestivi di ambulanza, elisoccorso e Carabinieri. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari, l’uomo è deceduto sul posto. Secondo quanto scritto dal quotidiano, l’ipotesi più accreditata è che il pensionato possa aver avuto un malore che lo abbia fatto invadere la corsia su cui transitava il portiere nerazzurro. Quest’ultimo si sarebbe fermato subito per prestare soccorso, ma purtroppo non c’era più nulla da fare.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Perché il Sassuolo ha 'meritato' di perdere con la Roma. Mimmo, get well soon!

SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. L'analisi su Sassuolo-Roma

Come sta Berardi dopo lo scontro in Sassuolo-Roma: il report medico

Nel frattempo, si segnala che la prevista conferenza stampa di Cristian Chivu, in programma per le ore 14 di oggi ad Appiano Gentile in vista della sfida di domani sera contro la Fiorentina, è stata annullata. È quanto ha comunicato ufficialmente l’Inter attraverso il proprio sito web.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 28 ottobre 2025 alle 13:12
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print