Nicholas Pierini è finito nel mirino della Sampdoria. Il giocatore potrebbe lasciare il Sassuolo e andare a giocare con maggiore continuità in Serie B, dopo una prima parte di stagione in cui ha trovato poco spazio. Il classe '98 infatti ha collezionato solo 6 presenze in questa stagione con 78 minuti giocati, chiuso dai vari Berardi e Laurienté ma anche dall'esplosione di Volpato e dall'arrivo di Fadera.

Con l'arrivo del calciomercato Sassuolo di gennaio potrebbero aprirsi nuovi scenari per lui. Al momento sul giocatore ci sono i club di mezza serie B. Pierini viene da una stagione da protagonista con la maglia del Sassuolo in cui ha segnato la bellezza di 10 gol, risultando spesso e volentieri decisivo dalla panchina, diventando di fatto l'uomo in più, il dodicesimo uomo neroverde. Con il poco spazio avuto sin qui in Serie A, per l'ex giocatore del Cesena e del Modena potrebbero aprirsi le porte della cessione, probabilmente in prestito.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il Nottingham Forest su Doig, assalto per gennaio

Calciomercato Sassuolo, Laurienté vuole fare il salto a gennaio. Fissato il prezzo

Calciomercato Sassuolo, la Lazio può vendere Castellanos e puntare su Pinamonti

Si è parlato in questi giorni di un accordo chiuso con la Sampdoria ma, stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, non c'è in piedi alcun affare, non esiste alcuna trattativa in chiusura ad oggi. Mancano circa 20 giorni all'apertura del mercato di gennaio e gli scenari ovviamente non sono prevedibili ma la situazione ad oggi, giovedì 11 dicembre, stando alle informazioni in nostro possesso è questa. Altri club di Serie B che lottano per la promozione, hanno chiesto informazione al Sassuolo per Pierini ma al momento non ci sarebbe stata alcuna mossa da parte dei dirigenti della Sampdoria.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Gio 11 dicembre 2025 alle 14:14
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print