Il Sassuolo Calcio sul Tg1! Il club neroverde è stato protagonista di un servizio andato in onda sul Telegiornale delle 20 di Rai 1 di giovedì 11 dicembre. I neroverdi stanno stupendo tutti da neopromossa con 20 punti raccolti dopo le prime 14 giornate (terza miglior partenza di sempre in A) e domenica prossima faranno visita al Milan del grande ex Massimiliano Allegri.

I neroverdi sono ambiziosi ma non dimenticano da dove sono partiti. "Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo, rimaniamo ancorati con i piedi per terra, consapevoli che ci sarà ancora tanta strada da fare per l'obiettivo che vogliamo raggiungere" ha raccontato il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso ai microfoni del Tg1.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Milan Sassuolo preview: i neroverdi faticano con le big, i rossoneri con le neopromosse

SN - Pierini Sampdoria: come stanno le cose. Le ultime sul futuro dell'esterno del Sassuolo

Infortuni Sassuolo: da Berardi a Pinamonti passando per Boloca, le ultime sui rientri

Il tecnico del Sassuolo ha invitato i suoi a restare compatti e a non effettuare voli pindarici: "Sono i valori delle persone che sorreggono tutto il resto. Cerchiamo di crescere, di lavorare tanto perché siamo neofiti in questo campionato". E domenica prossima il confronto con il Milan, attuale capolista del campionato, per capire quali potranno essere le ambizioni di questo Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 12 dicembre 2025 alle 10:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print