Jeremie Boga si sta avviando verso la separazione dall’OGC Nice, in una stagione segnata da una crisi di performance e da un clima di tensione intorno alla squadra. L’esterno offensivo, ex Sassuolo e Atalanta, dopo l’agguato subito dai tifosi non ha più intenzione di rimanere in Provenza. Nelle scorse ore l’intermediario del giocatore lo ha proposto a Roma, Napoli e Fiorentina, ricevendo finora risposte interlocutorie; pur non essendoci un verdetto definitivo, la sua disponibilità a muoversi gratuitamente o in prestito rende la pista appetibile e potenzialmente riattivabile nei prossimi giorni.

Questa la nota ufficiale diffusa dall’OGC Nice nei giorni scorsi: “Domenica, al ritorno da Lorient, gli Aiglons sono stati accolti davanti al Centro di allenamento e formazione da un importante gruppo di persone. Il club comprende la frustrazione generata dalla successione di prestazioni deludenti e lontane dai suoi valori. Tuttavia, gli eccessi registrati durante questo raduno sono inaccettabili. Diversi membri del club sono stati presi di mira. L’OGC Nice esprime loro tutto il suo sostegno e condanna questi atti con la massima fermezza”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Tarik Muharemovic, la scommessa vinta di Palmieri. E ora vale già 25 milioni

Under pressure: Volpato non ha paura e vuole prendersi il Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, Laurienté vuole fare il salto a gennaio. Fissato il prezzo

Ma Boga non è l’unico elemento sul quale si è incentrata l’attenzione: lo spogliatoio ha fatto sapere che diversi giocatori sono stati presi di mira. In una nota interna, il club ha precisato che, contrariamente a quanto è stato asserito in precedenza, alcuni chiari bersagli delle aggressioni sono stati calciatori e dirigenti. Tra loro spiccano Florian Maurice, Terem Moffi, Jeremie Boga e Jonathan Clauss, che sarebbero stati oggetto di aggressioni fisiche (svariate sputi e colpi) e verbali. Due di questi membri del gruppo sono ancora oggi alle prese con conseguenze fisiche e psicologiche che impediscono loro di tornare a competere con serenità.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 10 dicembre 2025 alle 18:19
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print