La terapia conservativa non sta dando i frutti sperati e allora Daniel Boloca potrebbe prendere in considerazione l'idea di un'operazione. Il centrocampista del Sassuolo sta vivendo una stagione sfortunata. Finito in panchina dopo l'arrivo di Nemanja Matic, il centrocampista italo-rumeno ha riportato un infortunio al ginocchio a fine ottobre e non ha più rivisto il campo. Per lui solo 2 presenze da titolare nelle prime due giornate con Napoli e Cremonese, poi 4 panchine consecutive contro Lazio, Inter, Udinese e Verona, infine i problemi al ginocchio che lo hanno reso inutilizzabile.

Si parlava di un potenziale rientro in tempi brevi. Ma difficilmente vedremo Boloca in campo nel giro di poco. Stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net infatti, il giocatore sta valutando l'idea di un'operazione per risolvere i problemi al ginocchio e questo naturalmente potrebbe allungare ulteriormente i suoi tempi di recupero.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Sassuolo non è più Domenico Berardi-dipendente?

SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Sassuolo-Fiorentina

Sassuolo, la partenza di Grosso merita il podio neroverde in Serie A

"Gli accertamenti effettuati da Daniel Boloca, in seguito al trauma contusivo rimediato nei giorni scorsi, hanno evidenziato un risentimento al ginocchio sinistro. Il calciatore dovrà osservare, nelle prossime settimane, un periodo di riabilitazione e sarà sottoposto a consulti specialistici per definire il percorso di recupero" aveva fatto sapere lo scorso 22 ottobre il Sassuolo. Dunque, il periodo di riabilitazione per il risentimento al ginocchio sinistro non sembra aver dato i frutti sperati e per questo il giocatore potrebbe operarsi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 09 dicembre 2025 alle 13:59
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print