Non è bastata l'impresa in casa del Sassuolo alla coppia Domenico Criscito-Roberto Murgita per restare in sella alla panchina del Genoa. I due tecnici ad interim hanno messo dei dubbi nella testa dei dirigenti genoani ma alla fine il nuovo direttore sportivo Diego Lopez ha deciso di puntare su un altro tecnico giovane, Daniele De Rossi.

È ufficiale infatti la firma dell'ex Roma e SPAL con il club rossoblù: "Genoa CFC comunica di aver affidato a Daniele De Rossi la conduzione tecnica della prima squadra. Il nuovo allenatore ha già incontrato i giocatori in organico e dirigerà l’allenamento pomeridiano in agenda al Centro Sportivo Signorini.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, Armand Laurienté in chiaroscuro: troppi cambi, il futuro resta incerto

Volpato infortunio: c'è lesione al bicipite femorale. Gli aggiornamenti

Pinamonti, il centravanti più discusso. Tre gol oltre le critiche: incide per il 30% a Sassuolo

La presentazione ai media con Diego Lopez, chief of football del club, abbinata alla conferenza pre-gara, è prevista venerdì, nella sede di Villa Rostan, con inizio alle ore 14. Nel rivolgere un caloroso benvenuto a Daniele De Rossi e collaboratori, il Genoa ringrazia Roberto Murgita e Domenico Criscito per l’ennesima testimonianza di attaccamento ai nostri colori".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 06 novembre 2025 alle 14:31
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print