Dopo l’esordio della scorsa stagione, anche per la stagione 2025/26 tornano i match di Serie A Enilive visibili in chiaro e gratuitamente su DAZN. A dare il calcio d’inizio sarà il big match Milan-Roma in programma domenica 2 novembre alle 20:45 solo su DAZN. Una sfida “ad alta quota” cruciale negli equilibri del campionato, che porterà il clima infuocato di San Siro direttamente nelle case dei tifosi.

Da un lato, la Roma in testa alla classifica con 18 punti, a pari merito con il Napoli, dall’altra la squadra di Allegri a un solo punto di distanza. Con la classifica che non lascia spazio a pause e distrazioni, per entrambe le formazioni si tratta di un momento chiave: i ragazzi di Gasperini cercheranno di consolidare la loro posizione di vertice e dare continuità al proprio percorso, mentre la squadra di Allegri dovrà lottare per restare incollata al gruppo di testa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Vogliamo crescere tutti. Ho imparato da Lippi. Sassuolo, la salvezza non sia un freno"

Thorstvedt: "Il Sassuolo mi ha voluto fortemente. Scacchi, Barella, Mondiale: dico tutto"

Berardi e il rientro per Sassuolo-Genoa: gli aggiornamenti sul recupero

A raccontare ogni momento di questa attesissima sfida sarà Pierluigi Pardo, affiancato dal commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Il prepartita si accenderà già dalle 19:30 con Fuoriclasse – show della domenica condotto da Diletta Leotta insieme a Massimo Ambrosini, Andrea Stramaccioni e Federica Zille - per accompagnare i tifosi fino al fischio d’inizio in una serata che promette spettacolo dentro e fuori dal campo.

Fino al 2029, DAZN potrà trasmettere un numero limitato di partite (fino a 5 partite su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione. Un’opportunità che rientra nel pacchetto dei diritti TV acquisiti dalla piattaforma di live streaming. Nel 2024-25 i match trasmessi in chiaro sono stati Milan-Napoli, Lazio-Inter, Juve-Milan, Atalanta-Inter e Roma-Juve.

Come vedere Milan-Roma gratis

Come creare un nuovo account DAZN

Attraverso la modalità gratuita di DAZN, avrai a disposizione un catalogo di contenuti visibili anche senza attivare alcun abbonamento ma creando un account.

Accedi alla home page https://www.dazn.com/it-IT/home da browser: clicca “Guarda gratis” sull’evento Milan-Roma, verrai indirizzato ad una finestra dedicata in cui dovrai inserire un tuo indirizzo e-mail valido.

Se e’ la prima volta che ti registri a DAZN, ti verrà richiesta la verifica del tuo indirizzo e-mail.

Inserisci: il codice di 4 cifre che riceverai via e-mail, il tuo nome, il tuo cognome e crea una password.

Ci siamo, benvenuto in Dazn!

Ora hai un account DAZN, puoi scegliere se guardare i contenuti gratuiti o acquistare un piano di abbonamento con i tuoi contenuti preferiti.

Ricorda di accedere a DAZN con l’indirizzo e-mail e la password che hai registrato e se non ricordi la password segui le indicazioni per recuperarla cliccando su "Hai dimenticato la password".

Per chi ha un account ma non un abbonamento attivo

Attraverso la modalità gratuita di DAZN, avrai a disposizione un catalogo di contenuti visibili anche senza attivare un abbonamento.

Accedi alla home page https://www.dazn.com/it-IT/home da browser, clicca “Guarda gratis” sull’evento Milan-Roma e segui le indicazioni che troverai.

Tieni a portata di mano i dati del tuo account: indirizzo e-mail e la password.

Se non ricordi la password segui le indicazioni per recuperarla cliccando su "Hai dimenticato la password".

Se non ricordi la mail, crea un nuovo account seguendo le indicazioni di ‘’Come creare un nuovo account DAZN’’.

Per chi ha un account ed un abbonamento attivo

Tutti i clienti con abbonamento attivo DAZN potranno accedere a Milan-Roma, inclusi i piani Sports, Goal, o MyClubPass.

Effettua il log in con le tue credenziali e clicca sull’evento.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Non solo Sasol / Data: Dom 02 novembre 2025 alle 16:14
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print