Il Sassuolo è a lavoro per preparare la prossima gara di campionato contro il Milan. Tanti gli indisponibili in casa neroverde a cominciare da Domenico Berardi, che come noto dovrà costretto a stare fermo ai box per 45-60 giorni per una lesione di media entità al muscolo flessore della coscia destra. Il capitano neroverde è in 'buona' compagnia perché Andrea Pinamonti si è fermato nel corso dell'ultima gara ma filtrano buone sensazioni sul suo recupero dopo l'infortunio rimediato contro la Fiorentina e in vista della gara con il Milan.

La sensazione generale in casa Sassuolo è di cauta preoccupazione, non eccessiva: il dolore al momento della sua uscita dal campo e il suo stato generale hanno alimentato timori inizialmente ma le cose potrebbero essere diverse e il giocatore potrebbe già essere pronto per la sfida con il Milan. Da capire le condizioni di Daniel Boloca che non sembra aver recuperato dall'infortunio, la terapia conservativa non avrebbe dato i riscontri sperati, e starebbe prendendo in considerazione anche l'ipotesi di un'operazione al ginocchio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Tarik Muharemovic, la scommessa vinta di Palmieri. E ora vale già 25 milioni

Under pressure: Volpato non ha paura e vuole prendersi il Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, Laurienté vuole fare il salto a gennaio. Fissato il prezzo

Filippo Romagna ha subito una lesione di medio grado al muscolo soleo della gamba sinistra, rimediata durante la partita contro la Roma alla fine di ottobre e dunque è vicino al rientro. Due mesi circa i tempi di recupero previsti, il difensore centrale dovrebbe essere a disposizione di mister Fabio Grosso entro la fine dell'anno. Stesso discorso per Laurs Skjellerup. Ancora ko per il momento Stefano Turati, il lungodegente Edoardo PieragnoloYeferson Paz e Aster Vranckx.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 11 dicembre 2025 alle 14:00
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print