Ci sarà o non ci sarà Andrea Pinamonti a San Siro per Milan-Sassuolo? Uno dei dubbi della vigilia in casa neroverde è stato sciolto poco fa da Fabio Grosso. L'allenatore del Sassuolo è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro i rossoneri e ha parlato anche delle folta lista di infortunati che comprende anche il centravanti di Cles, autore sin qui di 4 gol e finito ko nel corso del secondo tempo della gara giocata una settimana fa con la Fiorentina.

Problema alla caviglia per il giocatore del Sassuolo che ha lasciato spazio a Walid Cheddira. Ma Pinamonti giocherà o non giocherà domani a San Siro? Fabio Grosso, a riguardo, è stato molto chiaro: il giocatore è rientrato nei ranghi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Piccareta, lo scopritore di Volpato: "Così lo portai a Roma. Simile a Berardi"

Romagna: "Vi dico quando rientro dall'infortunio. Al Sassuolo do un 7. Col Milan per giocarcela"

Carnevali: "Sassuolo, progetto serio che va avanti da anni. Muharemovic top, non è l'unico"

""Chi stava bene sta bene, recuperiamo Vranckx. Un virus durante la settimana ci ha un po' destabilizzato ma per ora non ci sono conseguenze gravi e mi auguro che non ce ne siamo per la partita di domani": le parole del tecnico neroverde sulle condizioni e sul rientro di Andrea Pinamonti.

LEGGI L'LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA A FABIO GROSSO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 13 dicembre 2025 alle 15:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print