Sono ripresi gli allenamenti dei neroverdi al Mapei Football Center di Sassuolo. Gli uomini di Grosso, dopo i due giorni liberi concessi dal tecnico, sono tornati in campo per preparare la sfida contro il Milan in programma domenica 14 dicembre a San Siro.

Come riferito dal sito ufficiale del club neroverde, il gruppo, dopo una prima fase di riscaldamento e lavoro di prevenzione in palestra, ha svolto possesso palla, esercitazioni tecnico tattiche e partitelle a tema a campo ridotto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Boloca infortunio, la terapia conservativa non dà i risultati sperati: ipotesi operazione

Giudice Sportivo: la decisione su Fabio Grosso dopo l'espulsione in Sassuolo-Fiorentina

Sassuolo, la partenza di Grosso merita il podio neroverde in Serie A

Tanti gli indisponibili in casa neroverde a cominciare da Domenico Berardi, che come noto dovrà costretto a stare fermo ai box per 45-60 giorni. Il capitano neroverde è in 'buona' compagnia perché Andrea Pinamonti si è fermato nel corso dell'ultima gara ma filtrano buone sensazioni sul suo recupero dopo l'infortunio rimediato contro la Fiorentina e in vista della gara con il Milan. Da capire le condizioni di Filippo Romagna, mentre Daniel Boloca potrebbe essere costretto all'operazione. Ancora ko per il momento Stefano Turati, Laurs Skjellerup, Yeferson Paz e Aster Vranckx. Domani la squadra effettuerà una doppia seduta di allenamento.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 09 dicembre 2025 alle 20:16
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print