Frattura composta del perone destro per Ardon Jashari, ormai pronto al rientro. Infortunio quindi piuttosto pesante per il centrocampista del Milan, che il giocatore ha subito in allenamento dopo uno scontro di gioco con Gimenez. Lo svizzero si è fatto male a fine agosto, ora è pronto al rientro e potrebbe già farlo in occasione della partita contro il Sassuolo.

Luca Bianchin, giornalista, si è così espresso su gazzetta.it su Samuele Ricci e Ardon Jashari: "Samuele Ricci al Torino è diventato grande, ha vissuto alti e bassi. Domenica si è capito che sarebbe andato in panchina e un po' di delusione si sarà fatta largo in lui. Quando Leao si è fatto male, però, Landucci lo ha chiamato. Ecco il primo segnale: Ricci è la prima alternativa per le mezze ali".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Tarik Muharemovic, la scommessa vinta di Palmieri. E ora vale già 25 milioni

Under pressure: Volpato non ha paura e vuole prendersi il Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, Laurienté vuole fare il salto a gennaio. Fissato il prezzo

Ancora Bianchin: "Non era scontato perché il Milan in panchina aveva anche Ardon Jashari, che ha giocato davvero bene in Coppa Italia contro la Lazio. Bel segnale per Ricci, che non per caso ha avuto un buon impatto e ha giocato una buona partita (anche se quel gol mancato, sulla respinta di Israel...). E Jashari? Si rivedrà presto, probabilmente già col Sassuolo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 11 dicembre 2025 alle 13:42
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print